Contenuto
La perdita della valvola dalla camera d'aria è quasi sempre causata da corpi valvola allentati. Questo può essere corretto abbastanza facilmente comprimendoli con uno strumento proprio. Questo strumento si inserisce all'interno dell'apertura della valvola. Si blocca nel nucleo della valvola e consente di stringere o rimuovere il nucleo della valvola. Se l'erogatore della valvola continua a perdere dopo il serraggio, sarà necessario sostituirlo con uno nuovo.
indicazioni
Rimuovere il nucleo della valvola con uno strumento appropriato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Rimuovere il cappuccio dell'ugello dalla valvola e scaricare tutta l'aria dal pneumatico.
-
Inserire il dispositivo di rimozione della valvola nell'ugello della valvola. C'è una piccola forchetta in esso. È necessario eseguire una piccola regolazione sulla forcella e inserirla all'interno del nucleo della valvola.
-
Girare il dispositivo di rimozione in senso antiorario con le dita. Allentare il nucleo della valvola e rimuoverlo.
-
Inserire la nuova anima della valvola nello stelo della valvola. Inserisci lo strumento di rimozione e ruota in senso orario. Stringa il nuovo nucleo.
suggerimenti
- La maggior parte dei negozi di utensili ha la rimozione della valvola necessaria, oltre alle parti del nucleo della valvola, nel proprio reparto automobilistico.
avvertimento
- Non è possibile riparare il beccuccio di una bicicletta che perde se si tratta di un sistema "Presta". Questi sono irreparabili e l'intero tubo dovrà essere sostituito.
Cosa ti serve
- Strumento per valvole