Cosa respinge un gatto?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come capire che un gatto sta per morire – 5 sintomi evidenti
Video: Come capire che un gatto sta per morire – 5 sintomi evidenti

Contenuto

I gatti possono scavare nel tuo giardino per defecare in una buca. Si nascondono in macchina e li graffiano con gli artigli, dormono e si accoppiano sotto i balconi e in ogni spazio che trovano.Per evitare danni al giardino e alla macchina e possibili responsabilità per i gattini, tieni i gatti fuori dalla tua proprietà. Alcuni prodotti naturali respingono questi animali senza ferirli.

Citronella

La citronella, utilizzata per respingere le zanzare da un'area in cui le persone si radunano o mangiano, tiene lontani anche i gatti. Spruzza la citronella nel luogo in cui si reca il gatto, poiché l'odore è forte e abrasivo per loro, in modo che gli animali non vogliano più rimanere lì. Non danneggerà le piante se lo usi in giardino.

Arancia e limone

Spargere bucce di arancia e limone nel tuo giardino terrà lontani i gatti e spruzzare soluzioni con profumi di agrumi li terrà lontani dalle aree più grandi. Se spruzzi la tua auto con uno spray come questo, non danneggerà la vernice della carrozzeria e impedirà ai gatti di salire in macchina e graffiare la vernice.


Rue

La ruta è un'erba che terrà i gatti fuori dal tuo giardino e dalle zone della tua casa. Asciugalo e stendilo in giardino o all'ingresso del tuo terreno. Può essere piantato anche in giardino. Finché lei è lì, i gatti non resteranno lì.

Fondi di caffè

Se bevi caffè, non sprecare le fecce gettandole via. Spargili nel tuo giardino o nelle aree in cui i gatti tendono a stare. L'odore è troppo forte per loro, quindi il posto sarà evitato. Inoltre non danneggeranno le tue piante o la tua erba.

La popolazione mondiale è aumentata e la razza umana ha avuto un impatto crecente ull'ambiente del pianeta Terra.Un eempio di ciò riguarda l'influenza delle attività umane ull&#...

L'epileia canina è una malattia che caua convulioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento bagliato, provocando convulioni. I cani co...

Popolare Sul Sito