Come ripetere il testo in Word 2007

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
WORD | Office 365 - Tutorial 6: Cercare e sostituire testo
Video: WORD | Office 365 - Tutorial 6: Cercare e sostituire testo

Contenuto

Sia che tu debba inserire il nome del tuo cliente in un modulo in più posizioni o che tu abbia bisogno di un modo semplice per aggiornare rapidamente i dati ripetuti in tutto il documento, le proprietà del documento di Microsoft Word 2007 offrono un modo semplice e veloce per ripetere il testo in tutto il documento. Non è necessario sapere come utilizzare XML, Visual Basic, né altri linguaggi macro per ripetere i dati in Word 2007.

Ripeti il ​​testo in Word 2007

Passo 1

Posiziona il cursore nel punto del documento in cui desideri che appaia la prima copia dei dati ripetuti.

Passo 2

Seleziona la scheda "Inserisci" nella barra dei menu di Office e fai clic sul pulsante "Parti rapide". Scegli "Proprietà documento" dal menu.

Passaggio 3

Seleziona "Riepilogo" dal sottomenu "Proprietà documento" per inserire un nuovo controllo del contenuto nel tuo documento.


Passaggio 4

Quando viene visualizzata la casella di controllo del contenuto, immettere i dati che si desidera ripetere; fai clic fuori dalla casella di controllo quando hai finito di inserire i dati per completare la modifica.

Passaggio 5

Ripetere i passaggi due e tre, ogni volta che si desidera che i dati ripetuti vengano nuovamente visualizzati nel documento, scegliendo sempre "Riepilogo". Word 2007 popolerà automaticamente il controllo del contenuto con i dati inseriti nella prima casella.

È eenziale che un neonato appena nato i nutra il più preto poibile dopo la nacita. Un cucciolo che non allatta al eno entro le prime 24 ore è a richio di morte. Alcuni di loro non ono i...

Il cardo è uato per coagulare il latte e formare la cagliata che può eere traformata in formaggio. I fiori della pianta contengono un enzima imile alla chimoina naturale trovato nel latte an...

Noi Raccomandiamo