Come sgridare un cavallo per combattere con un altro

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Vai a vedere.  (Militare, dir. Elem Klimov, 1985)
Video: Vai a vedere. (Militare, dir. Elem Klimov, 1985)

Contenuto

Il combattimento è comune in questa specie, specialmente quando un membro del gruppo sta cercando di stabilire un dominio su un altro. Molti proprietari di cavalli non vogliono che i loro cavalli litighino tra loro in quanto ciò potrebbe comportare calci, morsi e lesioni potenziali. In casi gravi o con cavalli particolarmente aggressivi, questa lotta può persino portare alla morte. Rimproverare il tuo cavallo per combattere non è una garanzia che questo comportamento cesserà del tutto.


indicazioni

I combattimenti possono trasformarsi rapidamente in una lotta pericolosa (ChinaFotoPress / Getty Images News / Getty Images)
  1. Grida la parola "no" al cavallo, cercando di attirare la sua attenzione. Urla forte e abbastanza fermamente. Il tuo obiettivo è quello di far fermare il cavallo da ciò che sta facendo e prestare attenzione a te. Non dovresti affrontare un cavallo che combatte con un altro, perché pesa molto di più e rischi di farti male.

  2. Bagnare i cavalli con un tubo o lanciare acqua contro di loro se non si separano immediatamente dopo aver urlato. La cosa più importante al momento è separare gli animali senza causare loro danni o farsi male nel processo.

  3. Rimuovi immediatamente il cavallo agitato dal pascolo. Dovresti rimuovere l'animale più aggressivo dato che altri cavalli possono diventare rapidamente il suo bersaglio.


  4. Mettilo da solo in una stalla. Non dare da mangiare al cavallo immediatamente dopo averlo lasciato nella stalla in quanto può comprendere il cibo come ricompensa per il suo comportamento. Assicurati che l'animale sia ferito da qualche parte e trattalo come necessario.

suggerimenti

  • Non colpire il tuo cavallo, specialmente se si sta già comportando in modo aggressivo. Il tuo comportamento può essere visto come una minaccia e l'animale può attaccarti.
  • Se persiste, determina la causa del comportamento aggressivo. Alcuni cavalli sono aggressivi solo per alcuni membri del gruppo. Questi animali non possono essere lasciati con altri se il comportamento persiste. Se si introduce il cavallo al pascolo e si sta verificando un leggero litigio, è meglio lasciare i cavalli da soli per affrontare il problema. Nella maggior parte dei casi, il nuovo cavallo dovrà stabilire il proprio posto nel gruppo. Finché il combattimento non è aggressivo, i cavalli andranno bene.

avvertimento

  • Esercitare la massima attenzione quando si lavora con cavalli aggressivi poiché possono causare lesioni gravi agli umani.

Gli occhielli ono peo uati nell'abbigliamento come decorazione elegante o come un modo per proteggere i fori uati per cucire. Tuttavia, i moderni occhielli in metallo vengono applicati in un modo ...

CroAction Power Whitening di Oral-B è uno pazzolino elettrico progettato per rimuovere delicatamente la placca e le macchie dalla uperficie dei denti attravero le vibrazioni. È alimentato da...

Scelta Dei Lettori