Come sapere se una cagliata è rovinata

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come sapere se una cagliata è rovinata - Vita
Come sapere se una cagliata è rovinata - Vita

Contenuto

La ricotta è un tipo di formaggio bianco morbido a base di grasso di latte, creato nel 1872 dal lattaio americano William Lawrence. A differenza dei formaggi ordinari, che sono meno deperibili, la cagliata va consumata fresca. Se hai dimenticato la cagliata sul fondo del frigorifero o hai avuto un'interruzione di corrente, ispeziona il cibo per assicurarti che rimanga fresco e, in caso di dubbio, gettalo via.

Passo 1

Controllare la data di scadenza all'esterno della confezione della cagliata. Si può comunque consumare senza problemi, anche un mese dopo la data di scadenza, se è ancora sigillato. Una volta aperto, va consumato entro 10 giorni.


Passo 2

Scartare la cagliata se ha muffa o è diventata verde. Mentre alcuni formaggi sono fatti con funghi, come il gorgonzola, il gorgonzola o il roquefort, la cagliata non deve contenere muffe.

Passaggio 3

Scartare la cagliata se il frigorifero è rimasto spento per diverse ore, provocando un notevole aumento della temperatura.

Passaggio 4

Considera l'idea di buttare via il formaggio se forma delle croste all'esterno.

"Mamma Mia" è icuramente un film con un forte richiamo per le ragazze. È anche un film di buon umore che ha un'atmofera di feta. Il DVD è diponibile nei negozi e viene for...

American Agave è il nome comune per i membri del genere di piante Agave. Eitono molte pecie di piante di agave, compree alcune che vengono utilizzate come piante d'appartamento. Le piante di ...

Post Affascinanti