Contenuto
Gli LCD, o un display a cristalli liquidi, sono monitor che offrono immagini incredibili e sono ideali per l'uso con un computer. LG attualmente si concentra sui televisori LCD che possono anche fungere da monitor, ma il marchio ha ancora una linea specifica di monitor LCD. Sebbene i monitor LCD LG siano affidabili, potrebbe essere necessario ripristinare il monitor per ripristinare le impostazioni predefinite e correggere l'immagine o un problema software.
Passo 1
Premere il pulsante "Menu" sul lato destro del monitor per visualizzare la schermata delle impostazioni sul monitor. Se non accade nulla quando si preme questo pulsante, premerlo di nuovo e tenerlo premuto per alcuni secondi per sbloccarlo e viene visualizzata la schermata.
Passo 2
Navigare tra le opzioni di menu utilizzando i pulsanti freccia su e freccia giù, situati appena sotto il pulsante "Menu". Scorri fino all'icona "Setup" e, per accedervi, premi il pulsante "Auto / Set".
Passaggio 3
Scorri verso il basso utilizzando il pulsante freccia giù fino a "Factory Reset", che si trova nella parte inferiore del menu "Setup".
Passaggio 4
Premere il pulsante "Auto / Set" e scegliere "Factory Reset", quindi premere il pulsante freccia giù per ripristinare il monitor.