Contenuto
Nel complesso, gli appassionati di videogiochi e tecnologia non sono sorpresi dalle difficoltà tecniche. La tecnologia non può durare per sempre e molti problemi possono sorgere da macchine vecchie o molto utilizzate. La console Nintendo Wii, ad esempio, ha una propria selezione di problemi e guasti; e riavviare il sistema Wii potrebbe sembrare l'unica opzione per farlo funzionare di nuovo. Riavviare il sistema Wii è più complicato della semplice pressione di un pulsante.
Passo 1
Assicurati che non ci siano giochi o programmi in esecuzione sulla Wii, quindi spegni il dispositivo. Rimuovere qualsiasi apparecchiatura dal dispositivo, come adattatori o schede SD.
Passo 2
Rimuovi l'adattatore Wii AC, che è la presa che va da dietro la Wii alla presa a muro. Rimuovere entrambi i lati dell'adattatore.
Passaggio 3
Verificare la presenza di danni fisici all'adattatore, come fili sfilacciati o crepe. Un adattatore difettoso può causare problemi di alimentazione; se il tuo adattatore è danneggiato in qualche modo, contatta Nintendo per acquistarne uno nuovo.
Passaggio 4
Attendi almeno due minuti per ricollegare l'adattatore. Trascorso questo tempo, inseriscilo di nuovo nel Wii e direttamente nella presa a muro per ottenere i migliori risultati.