Come risolvere un cubo elastico

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Tutorial: How to solve a 3x3 Snake Cube
Video: Tutorial: How to solve a 3x3 Snake Cube

Contenuto

Il cubo elastico è un passatempo popolare. Questo gioco richiede di riorganizzare una lunga fila di 27 blocchi collegati da un filo, con gruppi di due o tre blocchi ciascuno, per formare un cubo più grande. Questi blocchi e gruppi devono essere manipolati per formare un cubo.

Istruzioni

Passo 1

Disponi il puzzle su un tavolo. Regolalo in modo che il primo gruppo di blocchi punti al lato sinistro del tavolo. Il gruppo è disponibile in coppie o terzine di blocchi.

Passo 2

Numerare ogni gruppo da 1 a 17 utilizzando album di ritagli autoadesivi. Posiziona le etichette sui blocchi accanto ai gruppi che rappresentano.

Passaggio 3

Disegna gli assi x, yez su ogni foglio per ricordare le tre direzioni in cui puoi spostare i tuoi gruppi o blocchi. X si riferisce all'asse orizzontale, mentre Z si riferisce all'asse verticale e Y si riferisce all'asse diagonale. Il suo asse Y dovrebbe puntare all'angolo in alto a destra del foglio. Queste note ti aiuteranno a spostare ogni gruppo di cubi per assemblare il puzzle.


Passaggio 4

Tieni la riga su un lato per iniziare a risolvere il puzzle. Spostare il primo gruppo di quadrati in direzione dell'asse X, il secondo in direzione dell'asse Y, il terzo in direzione dell'asse X e il quarto in direzione dell'asse Z.

Passaggio 5

Dirigere il quinto gruppo con l'asse Y, mentre si sposta il sesto gruppo in direzione dell'asse Z.

Passaggio 6

Sposta il settimo gruppo in X, l'ottavo in Z e il nono in Y.

Passaggio 7

Sposta il decimo gruppo in X, l'undicesimo in Y e il dodicesimo in Z.

Passaggio 8

Spostare il tredicesimo gruppo in Y, il quattordicesimo in Z e il quindicesimo in Y.

Passaggio 9

Sposta il diciassettesimo gruppo in X e infine sposta l'ultimo gruppo in Y per completare il puzzle.

Il fertilizzante è il materiale organico ricco prodotto dalla decompoizione dei rifiuti di cucina, dal giardino e dall'orto. Puoi uarlo per concimare il tuo giardino e orto, che retituice nut...

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Articoli Popolari