Come risolvere i problemi di un riscaldatore Rheem

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Heat Pump Troubleshooting- Defrost Board Testing and Bypass for Cooling!
Video: Heat Pump Troubleshooting- Defrost Board Testing and Bypass for Cooling!

Contenuto

Rheem, che ha iniziato a lavorare a metà degli anni '20, è uno dei più antichi produttori di scaldacqua negli Stati Uniti. Attualmente, l'azienda è uno dei maggiori distributori e produttori di questi riscaldatori. Tuttavia, anche il miglior riscaldatore può smettere di funzionare. Impara come risolvere i problemi in un Rheem e continua a goderti l'acqua calda nella tua doccia, bagno o cucina.

Passo 1

Assicurati che la stufa Rheem sia collegata all'impianto idraulico di casa e che i tubi non perdano. Un tubo scollegato o una perdita nell'impianto idraulico possono diminuire la pressione dell'acqua e la produzione di acqua calda. Nella maggior parte dei modelli Rheem, il dispositivo è collegato all'impianto idraulico tramite una valvola di ingresso sul retro del dispositivo. Verificare che la vite di sicurezza sia ben serrata e che non ci siano pozzanghere bagnate o macchie sul pavimento.


Passo 2

Verificare che lo scaldacqua Rheem sia collegato alla fonte di alimentazione. Rheem produce riscaldatori elettrici, a gas e solari. Per i riscaldatori a gas e elettrici, controlla se sono collegati a una linea del gas oa una presa elettrica affidabile. Bassi livelli di gas o una cattiva uscita possono rallentare la risposta del riscaldatore all'aumento del fabbisogno di acqua calda, oltre a spegnerlo in modo casuale. Se stai usando un riscaldatore solare, assicurati che il cavo dal dispositivo al pannello solare sia ben saldo.Inoltre, le funzioni di riscaldamento sono legate all'attività solare. Se nella tua zona si verificano periodi prolungati di tempo nuvoloso, il riscaldatore Rheem passerà al riscaldamento elettrico e deve essere collegato a una presa per funzionare correttamente.


Passaggio 3

Concedi tempo di riscaldamento se usi molta acqua calda. Ogni modello ha un livello di capacità di accumulo dopo il quale il prodotto deve essere utilizzato continuamente per reintegrare l'acqua calda accumulata. Potrebbe essere necessario passare a un modello di capacità maggiore se la tua casa supera regolarmente la capacità di stoccaggio del riscaldatore e esaurisce l'acqua calda. Questa situazione può verificarsi con gli ospiti a casa o quando si installa una nuova lavastoviglie o lavatrice con un grande fabbisogno idrico. Parla con un rappresentante Rheem prima di scegliere la capacità di riscaldamento, poiché l'azienda produce diversi modelli di varie dimensioni. Ad esempio, il Rheem 52S160 può immagazzinare l'acqua per un massimo di due persone, mentre il modello 52S300 può immagazzinare l'acqua per un massimo di cinque persone.

Passaggio 4

Presta attenzione alla temperatura, poiché può influenzare le prestazioni del tuo Rheem. L'azienda vende riscaldatori a circuito aperto e chiuso. Se si utilizza il sistema aperto in un'area con una temperatura inferiore a 3º Celsius, potrebbe essersi deteriorato. Se stai usando un circuito chiuso, assicurati che il liquido antigelo del tuo Rheem non sia esaurito. Rifornire il fluido secondo le istruzioni specifiche fornite con il modello di riscaldatore.


La varicella è una malattia relativamente innocua che caua macchie roe pruriginoe o veciche ulla pelle. Nella maggior parte dei cai, colpice i bambini e generalmente non preenta richi gravi. Il v...

Le batterie AA, AAA e altre meno comuni hanno una tenione nominale di 1,5 volt. La tenione in quete batterie diminuirà lentamente durante la loro durata. Continueranno a funzionare fino a quando ...

Ultimi Post