Contenuto
I puzzle di metallo sono sfide che a volte vengono vendute come "test di intelligenza". Essenzialmente, non sono più di due o più pezzi di metallo collegati. L'obiettivo del puzzle è separare e rilasciare i pezzi. A seconda della difficoltà, provare a risolvere una di queste sfide può farti sentire piuttosto frustrato. Tuttavia, se rimani calmo e fai le cose lentamente, alla fine puoi imparare a risolvere i puzzle di metallo con facilità.
Passo 1
Prendi i puzzle di metallo dai due lati opposti del gioco. Esamina l'intero oggetto.
Passo 2
Tieni entrambe le estremità del puzzle e ruotalo completamente, cercando le aperture. Potresti notare un punto in cui puoi separare i due pezzi. Se non lo trovi subito, capovolgi i lati dei pezzi; questo può rendere il gioco più chiaro per te.
Passaggio 3
Capovolgi lentamente la parte inferiore del puzzle di metallo e cerca le aperture in cui puoi scollegare i due pezzi. I puzzle più semplici possono essere risolti semplicemente ruotando la parte inferiore dell'anello di metallo quando si maneggia questo pezzo attraverso l'altro.
Passaggio 4
Prova a spostare il pezzo inferiore del puzzle sopra il pezzo superiore. In altre parole, potrebbe essere necessario capovolgere la parte inferiore sopra la parte superiore prima di poter scollegare le due parti.
Passaggio 5
Prova a passare un pezzo del puzzle attraverso un buco nell'altro pezzo. Tutti i puzzle di metallo hanno dei fori attraverso i quali i pezzi si connettono e alcuni sono più grandi di altri. Potresti essere in grado di far scorrere un pezzo attraverso questa apertura, permettendoti così di risolvere il puzzle.