Come ripristinare il computer a una data precedente

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come riportare il tuo Computer a una data precedente - Windows 10
Video: Come riportare il tuo Computer a una data precedente - Windows 10

Contenuto

L'installazione di aggiornamenti sul computer può avere conseguenze indesiderate, rallentare il computer o generare arresti anomali costanti. Ogni volta che si installa un nuovo programma su Windows 7, viene creato un punto di ripristino che consente di ripristinare il sistema operativo a un momento precedente all'installazione. Inoltre, puoi creare i tuoi punti di ripristino, in modo da poter ripristinare il sistema operativo a una data specifica.

Ripristina il tuo computer

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Start", digitare "Ripristino configurazione di sistema" nella casella di ricerca e fare clic sulla posizione desiderata nell'elenco dei risultati. La finestra "Ripristino configurazione di sistema" apparirà sullo schermo.

Passo 2

Immettere la password dell'amministratore e fare clic su "Continua".

Passaggio 3

Fai clic sul pulsante di opzione accanto a "Ripristino consigliato", che ripristina il computer per un momento prima dell'aggiornamento più recente, l'installazione di driver o programmi, oppure sul pulsante di opzione accanto a "Scegli un altro punto di ripristino" per selezionare il punto di ripristino.


Passaggio 4

Fare clic su "Avanti" nella parte inferiore della finestra. Se scegli "Ripristino consigliato", verrà visualizzata una finestra di conferma. Se selezioni "Scegli un altro punto di ripristino", verrà visualizzato un elenco di punti di ripristino.

Passaggio 5

Fare clic sul punto di ripristino che si desidera utilizzare e fare clic su "Avanti" nella parte inferiore della finestra. Apparirà una finestra di conferma.

Passaggio 6

Fare clic su "Fine" per ripristinare il computer. Sullo schermo apparirà una finestra di conferma. Fare clic su "Sì". Il computer si riavvierà e la finestra "Ripristino configurazione di sistema" apparirà all'avvio di Windows, informandoti che il ripristino è andato a buon fine.

Passaggio 7

Fare clic su "Chiudi" per uscire dalla finestra.

Crea un punto di ripristino

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Start", fare clic con il pulsante destro del mouse su "Computer" e selezionare "Proprietà".

Passo 2

Seleziona "Protezione sistema" dal menu a sinistra.


Passaggio 3

Immettere la password dell'amministratore e fare clic su "Continua". Si aprirà la finestra "Proprietà del sistema".

Passaggio 4

Fare clic sul pulsante "Crea" nella parte inferiore della finestra per aprire la finestra Protezione sistema, che chiederà di fornire una descrizione per il punto di ripristino.

Passaggio 5

Immettere la descrizione nella casella di testo e fare clic su "Crea". Il punto di ripristino è stato creato e sullo schermo apparirà una finestra di conferma.

Passaggio 6

Fare clic su "OK" per uscire dalla finestra.

Il kefir, una bevanda a bae di latte fermentato, è originario della Turchia, dove è tato conumato per ecoli. I nativi portavano il latte fermentato in acchi di cuoio e mangiavano lo yogurt c...

Come rimuovere semi e semi di frutta

Charles Brown

Gennaio 2025

Una pianta produce frutti per proteggere e diffondere i uoi emi. Gli animali traportano i frutti dell'albero, diffondendo la loro varietà u vate aree. ono gli eeri umani che portano il frutto...

Consigliato