Contenuto
Se desideri ripristinare le impostazioni originali di "Microsoft Word", puoi farlo facilmente utilizzando il comando "/ a". Questo comando impedisce che i file di configurazione modificati vengano aperti al successivo utilizzo di "Word". È possibile eseguire questa operazione in un ambiente con più di un utente, come un computer condiviso o un laboratorio informatico. I passaggi seguenti ti guideranno attraverso il processo.
Passo 1
Individua il collegamento "Microsoft Word" aprendo "Risorse del computer" o "Esplora risorse" dal menu "Start" e cerca la cartella contenente il collegamento "Microsoft Word". È possibile che tu abbia il collegamento sul desktop.
Passo 2
Fare clic con il tasto destro del mouse sul collegamento "Microsoft Word" per visualizzare il menu "proprietà", in modo da poter apportare le modifiche necessarie per riportare il programma alle impostazioni originali.
Passaggio 3
Fare clic sull'opzione "Proprietà" nel menu per aprire la finestra di dialogo "Proprietà".
Passaggio 4
Selezionare la scheda "Collegamento" nella parte superiore della finestra di dialogo "Proprietà" per aprire le opzioni di collegamento.
Passaggio 5
Individua la casella di testo "Destinazione" nella finestra di dialogo "Proprietà" e fai clic su di essa.
Passaggio 6
Digita "/ a" con la tastiera alla fine del testo nella casella "Destinazione". Il comando "/ a" deve essere digitato al di fuori delle virgolette e deve essere presente uno spazio prima della barra.
Passaggio 7
Utilizzare il mouse per fare clic sul pulsante "OK" e chiudere la finestra di dialogo "Proprietà", riportando "Microsoft Word" alle impostazioni originali.