Come ripristinare le pentole in teflon

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Padelle vecchie? Con questo RIMEDIO INFALLIBILE torneranno come nuove!
Video: Padelle vecchie? Con questo RIMEDIO INFALLIBILE torneranno come nuove!

Contenuto

Teflon è il marchio registrato del politetrafluoroetilene (PTFE). Scoperto nel 1938 da Dupont, ha cambiato ovunque il volto di pentole e padelle. Con l'uso, la superficie può iniziare a macchiarsi e diminuire le sue proprietà antiaderenti. Molte persone buttano via i loro vasi; altri li hanno coperti. Prova un semplice accorgimento per rinnovare la superficie antiaderente prima di rinunciare alla pentola.

Passo 1

Prepara una miscela di 1 tazza di acqua, 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e 1/2 tazza di candeggina. Riempi la padella con il composto, facendo attenzione a non rovesciarlo sulle zone intorno alla padella.

Passo 2

Metti la padella piena sul fuoco e lascia bollire il composto per cinque-dieci minuti. Lasciar raffreddare e versare il resto del composto fuori dalla padella.


Passaggio 3

Lavare la padella con acqua e sapone e risciacquare bene.

Passaggio 4

Strofinare una generosa quantità di olio vegetale nella padella con un tovagliolo di carta. I risultati variano a seconda delle condizioni e del tipo di rivestimento in teflon sulla padella.

I garofani roa, roi o lilla brillanti con bordi ondulati ono noti ai giardinieri da ecoli. Alcuni fiori del genere Dianthu includono la fanciulla roa, il dolce william e i garofani. Diveri fiori poono...

Una comunicazione efficace gioca un ruolo fondamentale nel ucceo di qualiai rapporto peronale e profeionale. Diventare un abile comunicatore richiede l'apprendimento delle funzioni di tutti gli el...

Popolare