Contenuto
L'Amazon Kindle di prima generazione ha una batteria ricaricabile e sostituibile. Se la batteria non riesce a sostenere la carica o inizia a non funzionare, sostituiscila con una nuova da Amazon. Non è necessario inviare Kindle su Amazon e perdere tempo solo per un cambio di batterie. Sostituisci le batterie a casa in pochi minuti per proteggere libri e impostazioni sul tuo Kindle.
indicazioni
Scopri come sostituire la batteria del tuo Kindle (Vite di gruppo e immagine del cacciavite di Ilona Baha da Fotolia.com)-
Spegni il tuo Kindle. Capovolgi il dispositivo su una superficie liscia.
-
Spingere il lato sinistro del coperchio della batteria, che si trova vicino alla parte inferiore della schiena del Kindle. Spingere verso il lato destro dell'unità per rimuovere il coperchio.
-
Sollevare la batteria dal retro del Kindle. Tieni la nuova batteria in modo che sia allineata nello stesso modo di quella che hai rimosso.
-
Spingere la nuova batteria in posizione finché non si blocca in posizione. Posizionare il coperchio posteriore in modo che le linguette sul coperchio siano allineate con gli spazi vuoti nell'area della batteria. Spingere il coperchio in posizione finché non si blocca.