Contenuto
Sony Corporation, con sede in Giappone, è un produttore globale di apparecchiature elettroniche, audio e video, tecnologie di informazione e comunicazione sia per i mercati consumer che per i business. Sony ha un ampio supporto nel settore dell'intrattenimento, tra cui cinema, televisione, intrattenimento per computer, musica e attività online. Diventare un rivenditore autorizzato Sony offre agli imprenditori l'opportunità di entrare in un marchio noto e rispettato in termini di qualità, affidabilità e innovazione. Diventare un rivenditore Sony autorizzato implica un processo di revisione completo. I candidati devono presentare una domanda online, attendere che un rappresentante si contatti ed effettui una visita locale, quindi attendere l'approvazione finale.
Passo 1
Fai domanda online per diventare un rivenditore Sony autorizzato. Sony consiglia al candidato di leggere attentamente il contratto e di dedicare del tempo per rispondere alle domande. I candidati che non forniranno dettagli precisi o si rifiuteranno di rispondere alle domande saranno negati. Una domanda deve soddisfare i criteri richiesti da Sony (queste informazioni sono private e non vengono rese pubbliche) affinché un rappresentante possa contattare il candidato (vedere Risorse).
Passo 2
Parla con il tuo rappresentante Sony, che contatterà la persona indicata nella domanda come rappresentante principale del candidato rivenditore. Il rappresentante organizzerà un'ispezione locale durante il contatto iniziale.
Passaggio 3
Consentire un'ispezione locale concordata con il rappresentante alla data e all'ora specificate. Preparare l'ubicazione come specificato dal rappresentante e presentare qualsiasi altro materiale o documento richiesto dal rappresentante.
Passaggio 4
Accettare tutte le condizioni stabilite da Sony una volta che l'applicazione raggiunge l'approvazione finale, che può richiedere tempo, a seguito di un'ispezione locale. In genere, Sony stipula accordi con i rivenditori su base individuale, in base alla posizione, ai segmenti, alle posizioni e ai mercati serviti dal rivenditore.