Come rimuovere il rossetto dai capelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
COME RIMUOVERE UNA TINTA SBAGLIATA e cambiare spesso colore di capelli SENZA ROVINARLI 😜
Video: COME RIMUOVERE UNA TINTA SBAGLIATA e cambiare spesso colore di capelli SENZA ROVINARLI 😜

Contenuto

La tua tonalità di rossetto preferita probabilmente fa miracoli sul tuo viso, ma può anche finire dove non dovrebbe. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico se c'è una macchia di rossetto sui capelli. Rimuoverlo potrebbe non essere facile come rimuoverlo dai denti, ma può essere fatto senza l'aiuto di un parrucchiere.

Passo 1

Risciacquare i capelli in un lavandino, in una vasca da bagno o in una doccia per eliminare la superficie sporca e attenuare la macchia di rossetto.

Passo 2

Pulisci i capelli con uno shampoo decolorante. Presta molta attenzione a dove il rossetto ha macchiato i tuoi capelli. Gli shampoo sbiancanti sono realizzati per rimuovere depositi minerali, accumuli di prodotti per capelli e sebo. Poiché molti rossetti sono a base di olio, uno shampoo sbiancante farà il suo lavoro.

Passaggio 3

Risciacquare lo shampoo dai capelli e verificare che tutte le tracce di rossetto siano state dissipate. Procedi con un balsamo a tua scelta e pettina i capelli come al solito.


Gli attori nelle commedie dell'antica Grecia dovevano rappreentare peronaggi - alcuni non erano umani, come vepe o addirittura nuvole - che erano chiaramente ditinguibili dal pubblico. Il metodo p...

La maggior parte degli animali dometici ha mai urinato u un tappeto o un tappeto. Molte perone pulicono lo porco non appena i accorgono del problema, tuttavia, emplicemente pulire l'urina potrebbe...

Assicurati Di Leggere