Contenuto
L'imballaggio roll-on può essere realizzato in metallo, vetro o plastica ed è più comunemente utilizzato per posizionare profumi, deodoranti e altri cosmetici. Quando il prodotto è finito, potresti voler rimuovere la pallina rotolante per riutilizzare lo scomparto. Sfortunatamente, non è possibile rimuoverlo semplicemente con le mani, poiché è saldamente fissato alla confezione per evitare perdite di prodotto. È possibile, tuttavia, rimuoverlo con alcuni elementi comuni.
Passo 1
Tenere con cura la parte centrale della confezione con una mano. Se la confezione contiene ancora liquidi, è preferibile tenerla sopra un lavandino per evitare di sporcare tavoli e tappeti, tra gli altri.
Passo 2
Stringere le maniglie delle pinze in modo che le loro estremità aderiscano alla base di plastica che trattiene la palla che rotola. Tenerlo stretto e muovere lentamente le pinze da sinistra a destra per allentare la base. Quando è abbastanza lento, tirare con attenzione le pinze verso l'alto, rimuovendo così la base di plastica e la pallina rotolante.
Passaggio 3
Capovolgi la sfera in modo che il fondo della base di plastica sia rivolto verso di te. Spingere la parte inferiore della palla con la penna a sfera finché la palla rimbalza sulla base.