Come rimuovere una zecca dai capelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Le zecche vivono in aree boschive ed erbose. Sembrano un seme di anguria in miniatura e possono trasportare malattie come la malattia di Lyme e la febbre maculosa. La migliore difesa contro le malattie trasmesse dalle zecche è controllare frequentemente il tuo corpo. Ispezionare la pelle è facile, ma prevenire e rimuovere le zecche dai capelli e dal cuoio capelluto richiede una strategia leggermente più complicata.

Passo 1

Indossa i guanti di gomma e una maglietta a maniche lunghe. Assicurati che anche la persona con il segno di spunta indossi abiti lunghi. Vestiti e guanti proteggeranno la pelle esposta se una zecca scivola via dalle pinzette.

Passo 2

Per individuare il segno di spunta, separa i capelli finché non puoi accedervi facilmente. Strofinare, grattare o muovere molto i capelli dà la possibilità all'insetto di nascondersi di nuovo, penetrando nel cuoio capelluto.


Passaggio 3

Per rimuovere il segno di spunta, afferra la parte esposta del tuo corpo con una pinza. Non torcerlo, perché potresti finire per tirare fuori il corpo e lasciare la bocca bloccata sotto la pelle.

Passaggio 4

Tienilo saldamente e inseriscilo nella busta di plastica. Chiuderlo immediatamente prima di metterlo nel congelatore. Se ha morso qualcuno e quella persona ha sviluppato una malattia, il congelamento del suo corpo consentirà agli specialisti del controllo della malattia di testarlo per identificare ciò che ha trasmesso.

Passaggio 5

Pulire la puntura di zecca e le mani con sapone antibatterico o iodio dopo la rimozione.

I minerali in un bagno di pulizia pirituale aiuteranno a rimuovere le toine dal corpo e a portarle ulla uperficie della pelle dove aranno lavate. Queto proceo promuoverà la diintoicazione, co...

Le piante di pomodoro ono la cultura preferita dei giardinieri e hanno tre tipi principali: determinati, emi-determinati e indeterminati.Quando i pomodori vengono coltivati ​​in gabbie di ferro, non &...

Articoli Recenti