Come rimuovere il rame da un motore elettrico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
video dimostrativo di come estrarre il rame dal motore elettrico. CRS srl compro rame Milano
Video: video dimostrativo di come estrarre il rame dal motore elettrico. CRS srl compro rame Milano

Contenuto

Un motore elettrico è un dispositivo elettromeccanico che converte l'elettricità in lavoro fisico. Contiene diverse bobine di filo elettrico, che sono avvolte attorno a un nucleo comune. Quando viene applicata tensione ai fili del motore elettrico, queste bobine si eccitano e producono un campo magnetico; può essere utilizzato per ruotare il rotore all'interno dell'alloggiamento del motore. Poiché la maggior parte del cavo elettrico è in rame, è possibile rimuovere i rottami di rame dal nucleo di un motore elettrico. Ciò comporta la rimozione delle bobine del filo dallo statore del motore.

Passo 1

Utilizzare il cacciavite per allentare e rimuovere le viti dall'alloggiamento del motore elettrico. Rimuovere il coperchio della scatola del motore dalla sua sede.

Passo 2

Traccia i cavi elettrici per determinare dove entrano i fili nel vano motore. Utilizzare le pinze per tagliare i fili all'interno dell'alloggiamento del motore.


Passaggio 3

Rimuovere il filo di rame avvolto dallo statore del motore. Se vuoi mantenere il filo di rame in un pezzo continuo, usa le pinze per scartare con cura il filo a spirale dello statore. Se preferisci rimuoverlo velocemente e se non ti serve in un unico pezzo, puoi scegliere di ritagliarlo dallo statore utilizzando dei tronchesi.

Come eliminare i cookie di Youtube

Louise Ward

Gennaio 2025

Ci ono diveri motivi per cui vuoi cancellare i tuoi cookie di Youtube, ia per proteggere la tua privacy, ia emplicemente per eliminare un po 'di confuione. Cancellare la cronologia del brower elim...

Come importare file PST in Outlook

Louise Ward

Gennaio 2025

I file delle cartelle peronali (.pt) di Microoft Outlook ono utili per creare file e backup di e-mail, calendari, contatti e progetti per ottimizzare l'utilizzo dei dati. Le ultime verioni di Outl...

Le Nostre Pubblicazioni