Come rimuovere una vite rotta da un legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere una vite spanata (da legno)
Video: Come rimuovere una vite spanata (da legno)

Contenuto

Quando la testa di una vite si rompe nel legno e il resto rimane bloccato, potresti non essere in grado di effettuare le riparazioni necessarie o completare un progetto di costruzione. Invece di tagliare il legno e possibilmente rovinarlo per togliere la vite, estrailo con pochi attrezzi e un po 'di pazienza.

Passo 1

Posizionare un trapano per metallo sul fondo del gambo della vite più grande. Il diametro della punta deve essere inferiore all'asse della vite per legno.

Passo 2

Posizionare il trapano per metallo direttamente sull'asta della vite e picchiettarlo nel foro con un martello finché non colpisce l'albero. Tieni la punta in posizione con la mano e collega l'altra estremità a un trapano.

Passaggio 3

Premere con decisione il trapano verso il basso, posizionarlo in avanti e premere il grilletto. Utilizzare un trapano per metallo per forare il gambo della vite nel legno di 0,3 cm di profondità in modo da creare un foro pilota per l'estrattore della vite. Invertire il senso di rotazione del trapano per estrarre il trapano dall'asse della vite per legno.


Passaggio 4

Posizionare un estrattore per viti della dimensione appropriata per il foro pilota.Montare l'estrattore nel foro con un martello, quindi far scorrere la chiave a T sull'albero esposto dell'estrattore. Ruotalo in senso orario per rimuovere la vite rotta nel legno.

Vantaggi e svantaggi dei biomateriali

Lewis Jackson

Novembre 2024

Un biomateriale è qualiai materiale che ia parte integrante di un organimo vivente. Poono eere naturali o intetici e comprendono metalli, ceramiche e polimeri. Vengono utilizzati principalmente i...

Effetti negativi dei pesi delle gambe

Lewis Jackson

Novembre 2024

Molti di noi hanno vito perone camminare o correre diligentemente con pei legati attorno alle gambe. Non c'è dubbio che la perona tia aumentando la difficoltà dell'eercizio, ma è...

Pubblicazioni Fresche