Come rimuovere il cacciavite per piercing al naso

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto

Rimuovere il capezzolo dal naso può essere una sfida se sei inesperto. L'anello al naso è posizionato nella narice sinistra o destra e, se è necessario rimuoverlo per un colloquio di lavoro o sostituirlo, è necessario imparare il modo migliore per rimuovere con attenzione il cacciavite.

Passo 1

Lavati accuratamente le mani e il viso prima di rimuovere il piercing. Se le tue mani o il tuo viso sono sporchi, i batteri possono entrare in contatto con la regione, infettando il sito del piercing. Il trucco può anche causare irritazione al piercing.

Passo 2

Usa l'alcol per disinfettare un paio di pinze. Le piccole pinzette di metallo sono lo strumento migliore per rimuovere un anello al naso. Riempi un piattino di alcool e immergici le pinze.

Passaggio 3

Vai in una stanza ben illuminata e usa un piccolo specchio, se possibile. Potrebbe essere più facile se hai l'aiuto di un amico o un parente che tiene lo specchio o rimuove l'anello dal piercing.


Passaggio 4

Tenere la vite perforante con una pinzetta e iniziare a svitarla. Alcuni piercing richiedono di svitare una pallina per rimuoverla. In tal caso, svitarlo lentamente finché non viene rilasciato. A seconda della tua narice, forse tenerla con l'altra mano ti aiuterà.

Il kefir, una bevanda a bae di latte fermentato, è originario della Turchia, dove è tato conumato per ecoli. I nativi portavano il latte fermentato in acchi di cuoio e mangiavano lo yogurt c...

Come rimuovere semi e semi di frutta

Charles Brown

Gennaio 2025

Una pianta produce frutti per proteggere e diffondere i uoi emi. Gli animali traportano i frutti dell'albero, diffondendo la loro varietà u vate aree. ono gli eeri umani che portano il frutto...

Pubblicazioni Fresche