Come rivestire il polistirolo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come rivestire una base in polistirolo ( o una torta)
Video: Come rivestire una base in polistirolo ( o una torta)

Contenuto

Il rivestimento in polistirolo può essere una necessità per diversi motivi. Il solo polistirolo si rompe facilmente ed è difficile da dipingere. L'aggiunta di un rivestimento crea un esterno più resistente e consente anche l'applicazione di vernice e colorazione. Il polistirolo rivestito deve durare più a lungo di quello non rivestito. Utilizzare tre forme principali di rivestimento per ottenere diversi effetti di finitura.

Rivestimento in schiuma

Passo 1

Copri il polistirolo con un rivestimento duro che è molto resistente usando la schiuma. Indossare occhiali di sicurezza e guanti di gomma quando si lavora con qualsiasi rivestimento in polistirolo per proteggere gli occhi e le mani. Indossare abiti vecchi nel caso in cui schizzi di rivestimento cadano sui vestiti.

Passo 2

Stendere un sottile strato di rivestimento in schiuma sulla superficie del polistirolo con un pennello. Lascia asciugare lo strato per quattro ore. Non permettere a nessuno di toccare il polistirolo durante il periodo di asciugatura.


Passaggio 3

Applicare un secondo strato di rivestimento in schiuma, il più spesso possibile. Ottieni uno spessore di circa 0,3 cm o più spesso. Lascia asciugare il rivestimento per alcune ore.

Passaggio 4

Applicare un ultimo strato di rivestimento in schiuma per aggiungere morbidezza al polistirolo. Stendere il rivestimento sul polistirolo con una spatola. Lascialo asciugare per una notte.

Sigillante per tetti

Passo 1

Vernice sigillante per tetti sopra il polistirolo per ottenere un rivestimento più flessibile che accetta bene la vernice.

Passo 2

Dipingi uno strato sottile di sigillante sul polistirolo con un pennello per coprire qualsiasi spazio. Lascia asciugare la vernice per due ore.

Passaggio 3

Applicare altre due mani di sigillante sulla prima mano. Lasciare asciugare ogni strato per un'ora tra una mano e l'altra. Attendere 24 ore prima di toccare o dipingere la superficie in polistirolo.

Rivestimento adesivo

Passo 1

Produce un effetto simile alla gomma sulla superficie del rivestimento in polistirolo utilizzando un adesivo a base d'acqua. Questo rivestimento è altamente flessibile e ha una grande elasticità.


Passo 2

Applicare la colla con un pennello. Lascia asciugare l'adesivo per due ore.

Passaggio 3

Applicare una mano aggiuntiva sulla superficie del polistirolo. Usa una spatola per lisciare l'adesivo sulla superficie. Come con altri rivestimenti, attendere tutta la notte o 24 ore prima di toccare o lavorare di nuovo con il polistirolo.

La cabbia è una malattia fatidioa che deturpa la pelle e colpice i cani più peo di qualiai altro animale. Gli acari della cabbia infetano la pelle del cane, mordono e ucchiano il angue, prov...

Una ricerca invera ul telefono conente di identificare il proprietario di un numero di telefono inerendo quel numero in un databae. e i riceve una chiamata o un meaggio di teto da un telefono non iden...

Condividere