Come creare una rivista utilizzando Microsoft Word

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Esercitazione N° 1: Pagina di un giornale
Video: Esercitazione N° 1: Pagina di un giornale

Contenuto

Creare una rivista con Microsoft Word è diverso da farlo in un programma di pubblicazione come Adobe InDesign, ma non è così impossibile. Può funzionare e dare un solido risultato visivo.

Passo 1

Apre un nuovo documento in Microsoft Word.

Passo 2

Configura il tuo documento per avere margini condivisi.Per fare ciò, vai alla casella "Layout di pagina" e seleziona "Rispecchiato" in Margini. Questo creerà un unico margine per le due pagine.

Passaggio 3

Scrivi il nome della tua rivista utilizzando un carattere grande sulla prima pagina del documento.

Passaggio 4

Inserisci una foto sfogliando "Inserisci", quindi "Immagine", quindi "Da file". Scegli l'immagine che desideri inserire e adattala alle dimensioni della pagina. (Vedere le risorse di seguito per come regolare la posizione dell'immagine e la regolazione con il testo).


Passaggio 5

Crea un gruppo di tabelle per creare colonne selezionando "Inserisci", quindi "Tabelle". Due colonne sarebbero un buon inizio, ma puoi anche creare 3, 4 o 5 colonne. Rimuovi i bordi della colonna. (Vedere le risorse di seguito per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle colonne in Microsoft Word).

Passaggio 6

Aggiungi il tuo testo alle colonne e aggiungi le foto secondo necessità.

Passaggio 7

Salva il tuo file come PDF sfogliando "File", quindi "Salva con nome" e scegli ".pdf" come tipo di file.

Passaggio 8

Metti il ​​file su CD o una chiavetta USB e portalo alla stampante più vicina per stamparlo.

La toe da canile, nota anche come tracheobronchite infettiva, ha molte varianti nei cani. Alcune fai ono più gravi di altre, ma gli antibiotici vengono olitamente omminitrati in bae alla caua del...

Uno dei punti eenziali nella coltivazione di uve ane è garantire che le foglie ricevano un'illuminazione ufficiente. enza un reticolo, le viti crecerebbero impigliate ul terreno e farebbero f...

Post Popolari