Come far rivivere i fossili in Pokemon Emerald

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
How to Revive the Fossil in Pokemon Emerald - Part 19
Video: How to Revive the Fossil in Pokemon Emerald - Part 19

Contenuto

Durante le tue avventure in Pokémon Smeraldo, puoi trovare fossili di Pokémon preistorici. Come nei giochi precedenti, puoi far rivivere questi fossili e aggiungere creature rare alla tua collezione in crescita. Nel gioco c'è uno scienziato della città Rustboro che si offre di far rivivere qualsiasi fossile che gli porti. I fossili che puoi prendere includono il Root Fossil, che si tradurrà in un Lileep, e il Claw Fossil, che si tradurrà in un Anorith.

Procurati un fossile

Passo 1

Vai al Percorso 111. A metà del percorso, troverai un deserto.

Passo 2

Attraversa il deserto fino a trovare la Torre dei Miraggi. Durante l'esplorazione del deserto, puoi occasionalmente incontrare allenatori di Pokémon. Gli allenatori in quest'area usano Pokémon intorno al livello 22. Puoi anche trovare una varietà di Pokémon selvatici, tra cui Sandshrew, Trapinch, Baltoy e Cacnea.


Passaggio 3

Salite all'ultimo piano della Torre dei Miraggi. Il percorso verso l'alto è semplice; tuttavia, dovrai usare la Mach Bike per attraversare il secondo piano, che si rompe con il tuo peso se guidi senza la bici. Il terzo e il quarto piano contengono pietre che puoi rompere usando l'abilità Rock Smash.

Passaggio 4

Al piano superiore, scegli tra Root Fossil o Claw Fossil. Dopo aver scelto uno dei fossili, l'altro andrà in pezzi con la torre.

Rivivi il fossile

Passo 1

Vai alla città Rustboro, che si trova a ovest di Hoenn.

Passo 2

Visita la Devon Corporation, un grande edificio nell'angolo nord-ovest della città.

Passaggio 3

Parla con lo scienziato al secondo piano. Farà rivivere il suo fossile in un Pokémon raro.

Come fare una coda di tundra

Louise Ward

Maggio 2024

Le ragazze non ono le uniche che i divertono a vetiri da irene per Carnevale o per un'altra feta fantatica. Un tritone è imile a una irena in termini di come è cotruita la coda, ma non n...

La pelle irritata ha una erie di caue che vanno dallo tre alle condizioni meteorologiche e alle allergie. La natura ha molte cure per l'irritazione della pelle e per te laciare la pelle più l...

Popolare