Rischi e benefici del piercing all'ombelico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Rischi e benefici del piercing all'ombelico - Salute
Rischi e benefici del piercing all'ombelico - Salute

Contenuto

I piercing all'ombelico sono una delle modifiche del corpo più popolari, soprattutto tra le donne. Il piercing passa attraverso il bordo dell'ombelico e un gioiello ad arco può essere attaccato sia all'interno che sporgente. Ci sono una varietà di gioielli diversi disponibili per ombelichi esperti.

Estetica

L'appeal visivo è uno dei principali vantaggi del piercing all'ombelico. Dopo la guarigione, una serie di gioielli può essere selezionata, indossata e mostrata. Un piercing in questa regione evidenzia una pancia secca e tonica, che può migliorare la fiducia in se stessi e l'immagine del corpo attraverso l'addome.

Rischio di infezione

Come ogni piercing, un ombelico appena adornato comporta rischi di infezione. Questo rischio può essere ridotto al minimo mantenendo il piercing pulito e utilizzando sapone o spray antibatterico per due settimane dopo il piercing.


Facile da nascondere

Un piercing all'ombelico può essere facilmente nascosto dai vestiti. Questo è utile in situazioni in cui i piercing visibili non sono consentiti o dovrebbero essere evitati. Il piercing all'ombelico ha questo vantaggio rispetto ad altri piercing più visibili come quelli sul naso, sopracciglia, labbra o viso.

Tessuti aderenti

A causa della posizione del piercing, c'è il rischio che l'indumento afferri gli indumenti e laceri la pelle. Bisogna fare attenzione per evitare che questi piercing si impiglino nei vestiti, anche perché ci vuole circa un anno perché un piercing all'ombelico guarisca completamente.

Facebook è un ocial network che ti permette di fare nuovi amici in tutto il mondo e rimanere in contatto con amici e familiari. I tuoi amici di Facebook hanno la poibilità di taggarti nelle ...

Come prendersi cura di un Nunnery Orchid

Randy Alexander

Novembre 2024

L'orchidea cappuccina della monaca, il cui nome cientifico è Phaiu tankervilleae, varietà albu, è una pianta terretre tropicale con grandi foglie piegate e fiori bianchi e bianchi a...

Consigliato Da Noi