Come rotolare una torta senza un mattarello

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
NAPOLEONE Senza COTTURA in 15 Minuti! La torta di Napoleone PIÙ pigra e veloce
Video: NAPOLEONE Senza COTTURA in 15 Minuti! La torta di Napoleone PIÙ pigra e veloce

Contenuto

Sei andato al supermercato e hai comprato tutti gli ingredienti per fare la tua torta preferita. Ha impastato l'impasto ed è pronto per iniziare a trasformare i suoi ingredienti in qualcosa di gustoso. Va tutto bene, finché non ti accorgi di essere senza mattarello. La mancanza di un rotolo non significa che non sarai in grado di continuare la tua torta, ma che dovrai essere creativo.

Passo 1

Usa una bottiglia di vino. Ha forma e dimensioni simili a un mattarello tradizionale. Il rotolo è generalmente lungo da 25 a 40 cm e ha un diametro da 5 a 8 cm.

Passo 2

Svuota la bottiglia di vino se non ne hai di vuote da usare. Conserva il vino in un contenitore separato.

Passaggio 3

Pulisci l'esterno della bottiglia con acqua e una goccia di detersivo.

Passaggio 4

Asciugare completamente la bottiglia. Non dovrebbe essere raffreddato o condensato. L'acqua può rendere il tuo impasto appiccicoso e più difficile da lavorare.


Passaggio 5

Posiziona la bottiglia sopra l'impasto. Afferra ciascuna estremità della bottiglia e arrotolala nell'impasto, proprio come faresti.

Gli immunologi, o allergologi, ono medici pecializzati nel trattamento di condizioni cauate da iperenibilità a fattori ambientali, chimici o organici. In generale, gli immunologi iniziano la loro...

L'acido muriatico, noto anche come acido cloridrico, è etremamente corroivo e viene peo utilizzato u murature e uperfici metalliche. Quando i maneggia il prodotto è molto importante indo...

Il Nostro Consiglio