Come fare un rosario

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
come fare un  rosario  -  [como fazê um rosário]
Video: come fare un rosario - [como fazê um rosário]

Contenuto

Un rosario è un buon regalo per un amico o parente cattolico. Dimostra che ci tieni ancora di più realizzando il tuo rosario. I rosari tradizionali con perline di petali di rosa emanano un piacevole aroma quando vengono utilizzati, ma anche i perline in metallo cromato possono diventare un regalo speciale.

Perline di petali di rosa

Passo 1

Taglia i boccioli di rosa e lasciali asciugare per un giorno.

Passo 2

Tritate i petali di rosa a listarelle sottili.

Passaggio 3

Mettere i petali in una casseruola e coprire con acqua.

Passaggio 4

Lasciate i petali in acqua calda per un'ora, ma non fateli bollire.

Passaggio 5

Ripetere il processo una volta al giorno, per tre giorni, fino a ottenere una polpa. Lascia raffreddare quando è pronto.

Passaggio 6

Formate delle palline con la polpa. Un rosario richiede 53 grani di medie dimensioni e 6 grani grandi.


Passaggio 7

Premere le perline contro un ago smussato una volta che sono quasi asciutte.

Passaggio 8

Spostare le perline attorno a un ago per passare frequentemente nastri ed elastici, fino a quando non è completamente asciutto, per evitare che si attacchi.

Assembla il rosario

Passo 1

Taglia due pezzi di filo di acciaio inossidabile, uno lungo 40 cm e l'altro 10 cm.

Passo 2

Posizionare il tallone e poi il crocifisso sul filo più piccolo, lasciando uno spazio di 1 cm tra il tallone e il crocifisso.

Passaggio 3

Posiziona l'estremità del filo all'interno del tallone ondulato per creare un gancio con un crocifisso sospeso.

Passaggio 4

Appiattisci il tallone con perline con una pinza a punta piatta.

Passaggio 5

Posiziona un grande petalo di rosa o una perla di metallo sopra la corda precedente. Aggiungi un altro tallone di perline e schiaccialo con le pinze. Lascia 1 cm di spazio, aggiungi un altro tallone di perline e piega. Ogni volta che aggiungi un account in rilievo, devi invece appiattirlo.


Passaggio 6

Aggiungi tre petali di rosa medi o perle di vetro e un'altra perla di perline. Lascia 1 cm di spazio, aggiungi un'altra perlina di perline e una perlina grande di petali di rosa o una perlina cromata. Tienilo in posizione con un altro tallone di perline.

Passaggio 7

Attacca una perlina con perline al filo più lungo. Metti subito 10 petali di rosa o perle di vetro di medie dimensioni e una perlina con perline. Lascia 1 cm di spazio e aggiungi un altro tallone di perline e poi un tallone grande. Fissare queste perline con una perlina di perline e fissarle in posizione.

Passaggio 8

Lascia 1 cm di spazio e ripeti il ​​passaggio 7 finché tutte le perle medie o di vetro non sono a posto.

Passaggio 9

Unisci le estremità del filo grande in un unico tallone di perline, consentendo a un filo in più di uscire dal tallone. Appiattisci il conto in rilievo in modo che rimanga al suo posto.

Passaggio 10

Posiziona un cordone di perline sul filo extra, posiziona l'estremità del filo più piccolo attraverso il tallone e appiattiscilo per collegare i due fili.


Passaggio 11

Taglia ogni filo in più che rimane.

I migliori bob termici

Randy Alexander

Novembre 2024

Potreti eere orpreo di apere che non tutti i pei termici ono fatti allo teo modo. I migliori, che laciano i capelli ani, lucenti e incorporati dipendono dal tipo di capelli. Le bob termiche che funzio...

La feta del papà viene celebrata ogni anno la econda domenica di agoto. Queta feta commemora la paternità e onora l'importanza del ruolo del padre nella vita dei bambini. Invece di compr...

Noi Raccomandiamo