Contenuto
- Corpo cavernoso
- La teoria dell'allargamento del corpo cavernoso
- Esercizio
- Considerazioni
- Suggerimento dell'esperto
Anche se la medicina rimane scettica sulla possibilità di ingrandire il pene in modo naturale, c'è comunque un gruppo dedicato di persone su Internet che insistono sul fatto che è possibile ingrandire in modo permanente i propri genitali attraverso la pratica regolare di tecniche specializzate. Presumibilmente fanno sì che il pene si riempia di più sangue, producendo erezioni più grandi e più sode, ottenute espandendo i corpi cavernosi.
Corpo cavernoso
I corpi cavernosi sono una coppia di camere situate su ciascun lato del pene. Se il pene è visto dall'alto, immagina una linea che lo divide al centro: i corpi cavernosi sono a destra ea sinistra della linea. Quando l'uomo è eccitato, entrambi i lati si riempiono di sangue e producono un'erezione.
La teoria dell'allargamento del corpo cavernoso
La teoria dietro l'ingrandimento del pene è che se è possibile espandere i corpi cavernosi, avrai naturalmente un'erezione più grande. Ciò dovrebbe essere ottenuto attraverso ripetuti sforzi di sangue sui tessuti del pene. Nel tempo, si suppone che ciò causerebbe l'attivazione dell'aumento dei tessuti in una rete, risultando in un arto più grande in generale.
Esercizio
Secondo i forum sul sito web Thunder’s Place Penis Enlargement, l'esercizio principale per aumentare i corpi cavernosi è il "jelq". Per fare questo, devi ottenere un'erezione parziale per portare un po 'di sangue al tuo pene. Tieni saldamente il membro alla base e tira in avanti, spingendo il sangue verso la testa dell'organo. Questo dovrebbe essere fatto lentamente, impiegando dai tre ai quattro secondi per completare un singolo "jelq".
Considerazioni
Per iniziare, fai l'esercizio "jelq" per dieci minuti. Cerca di allenarti a giorni alterni per dare al tuo corpo il tempo di riposare e riparare i tessuti danneggiati. Durante l'allenamento, cerca di trovare l'equilibrio ideale tra intensità e sicurezza, rendendo l'esercizio abbastanza solido da produrre risultati, ma non così tanto, per evitare lesioni. Non ci sono regole su velocità e forza esagerate: usa il buon senso.
Suggerimento dell'esperto
Sappi che non ci sono prove scientifiche che gli esercizi di ingrandimento del pene funzionino per aumentare le dimensioni dei corpi cavernosi. In effetti, alcune persone affermano che praticare questi esercizi può causare danni permanenti. I medici della Mayo Clinic avvertono che fare questi esercizi può causare la formazione di tessuto cicatriziale all'interno del pene o persino deformare l'organo genitale.