Come realizzare etichette per bottiglie per soda

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Signormalto - All Grain Travaso & Imbottigliamento
Video: Signormalto - All Grain Travaso & Imbottigliamento

Contenuto

Presenta una bibita fatta in casa, annuncia un evento o pubblicizza la tua attività con etichette personalizzate su bottiglie di bibite. Realizzare etichette a casa con un computer e una stampante è un'opzione facile e poco costosa. Se hai intenzione di dare la soda come un regalo, le etichette personalizzate aiutano a personalizzare le bottiglie.Quando l'uso è più professionale, queste etichette possono presentare informazioni sull'azienda in un modo che le persone noteranno.


indicazioni

Crea le tue etichette di soda (Immagine della bottiglia antica di Rckhnd da Fotolia.com)
  1. Misurare le dimensioni della bottiglia per determinare le dimensioni dell'etichetta. Prendi in considerazione le irregolarità della superficie, come le tacche o le scanalature nel vetro.

  2. Progettare le etichette utilizzando un programma di pubblicazione. Disegna una casella di testo con un bordo o una forma personalizzati, ad esempio ovale o quadrato, oppure disegna una striscia stampata sul davanti e sul retro che farà girare l'intera bottiglia. Alcuni siti offrono software e modelli per la creazione di etichette disponibili per il download e l'acquisto.

  3. Usa effetti su font, testi grafici, immagini e bordi per creare un look personalizzato sull'etichetta. Cerca modelli pronti per idee. Carica la tua immagine o selezionane una dal database del programma utilizzato per la creazione. Puoi renderli in stile vintage o qualcosa di moderno e chic con molti colori. Salva il file prima di stampare.


  4. Stampa un'etichetta di prova e, se soddisfatta, tagliala. Usa le forbici per forme personalizzate o, per le etichette con bordi diritti, una taglierina per il taglio più preciso. Applicare colla o adesivo di gomma se non si è utilizzata la carta per etichette. L'adesivo in gomma sarà più permanente, ma sarà più difficile da rimuovere se si desidera sfruttare la bottiglia. Incolla il tag e controlla se vuoi apportare eventuali modifiche.

  5. Stampa le etichette rimanenti e applicale sulle bottiglie.

Cosa ti serve

  • computer
  • Software di pubblicazione
  • stampante
  • Solfito o carta per etichette
  • Forbici o tagliacarte
  • Colla adesiva in gomma o stick
  • Software di progettazione etichette (opzionale)

Conociuta anche come olio minerale, la paraffina liquida funge da olio uniformemente bruciato per lanterne a olio e lanterne. apere come produrre la propria paraffina liquida per una lampada a olio fo...

e condici il cavolo durante la cottura, aggiungerà apore e previene la flatulenza. Gli alimenti ricchi di fibre come i cavoli e le verdure peo formano un accumulo di ga nel itema digetivo. Le erb...

Articoli Per Te