Contenuto
Presenta una bibita fatta in casa, annuncia un evento o pubblicizza la tua attività con etichette personalizzate su bottiglie di bibite. Realizzare etichette a casa con un computer e una stampante è un'opzione facile e poco costosa. Se hai intenzione di dare la soda come un regalo, le etichette personalizzate aiutano a personalizzare le bottiglie.Quando l'uso è più professionale, queste etichette possono presentare informazioni sull'azienda in un modo che le persone noteranno.
indicazioni
Crea le tue etichette di soda (Immagine della bottiglia antica di Rckhnd da Fotolia.com)-
Misurare le dimensioni della bottiglia per determinare le dimensioni dell'etichetta. Prendi in considerazione le irregolarità della superficie, come le tacche o le scanalature nel vetro.
-
Progettare le etichette utilizzando un programma di pubblicazione. Disegna una casella di testo con un bordo o una forma personalizzati, ad esempio ovale o quadrato, oppure disegna una striscia stampata sul davanti e sul retro che farà girare l'intera bottiglia. Alcuni siti offrono software e modelli per la creazione di etichette disponibili per il download e l'acquisto.
-
Usa effetti su font, testi grafici, immagini e bordi per creare un look personalizzato sull'etichetta. Cerca modelli pronti per idee. Carica la tua immagine o selezionane una dal database del programma utilizzato per la creazione. Puoi renderli in stile vintage o qualcosa di moderno e chic con molti colori. Salva il file prima di stampare.
-
Stampa un'etichetta di prova e, se soddisfatta, tagliala. Usa le forbici per forme personalizzate o, per le etichette con bordi diritti, una taglierina per il taglio più preciso. Applicare colla o adesivo di gomma se non si è utilizzata la carta per etichette. L'adesivo in gomma sarà più permanente, ma sarà più difficile da rimuovere se si desidera sfruttare la bottiglia. Incolla il tag e controlla se vuoi apportare eventuali modifiche.
-
Stampa le etichette rimanenti e applicale sulle bottiglie.
Cosa ti serve
- computer
- Software di pubblicazione
- stampante
- Solfito o carta per etichette
- Forbici o tagliacarte
- Colla adesiva in gomma o stick
- Software di progettazione etichette (opzionale)