Come preparare due gusti di torta sulla stessa teglia

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
How to make 2 cake flavors in one pan
Video: How to make 2 cake flavors in one pan

Contenuto

Quando arriva un'occasione speciale e devi cuocere una torta, non c'è bisogno di provare a decidere quale sapore piacerà a tutti. Basta cuocere due gusti di torta sulla stessa teglia. È semplice e permette di accontentare un maggior numero di amici e familiari, sporcando una sola tavola. Puoi accontentare tutti e avere meno disordine da pulire dopo, il che significa più tempo per goderti la festa.

Il metodo per scaricare l'impasto

Passo 1

Preriscaldare il forno. Prestare attenzione al tempo e alla temperatura di cottura consigliati per ogni pasta. Scegli la temperatura che è la più bassa tra le misure indicate. Selezionare pasta con la stessa temperatura e tempo di cottura renderà il lavoro più facile.

Passo 2

Preparare la padella secondo le ricette. Di solito è necessario ungere e cospargere di grano. Per prima cosa, spargi un po 'di margarina su tutto l'interno. Quindi versateci sopra due cucchiai di farina. Quindi, picchiettare leggermente i lati della padella per coprire tutta la crema vegetale con il grano.


Passaggio 3

Prepara entrambi i tipi di impasto. Usa ciotole o calibri grandi, che sono più facili per svuotare il contenuto, soprattutto se non c'è nessuno in giro per aiutarti quando passi il composto nella padella.

Passaggio 4

Versate le due pasta sui lati opposti della padella contemporaneamente e alla stessa velocità. Quando le masse riempiono la ciotola, si incontreranno nel mezzo, formando una linea di contatto. Le masse non si mescoleranno, ma entreranno in contatto e cucineranno insieme. Se lo desideri, puoi creare una linea a zigzag al centro, mescolando leggermente le due masse nel punto di incontro.

Passaggio 5

Infornare alla temperatura più bassa delle due ricette e per il tempo più lungo tra le due. Una temperatura più bassa e un tempo di cottura più lungo impediranno a un lato di cuocere troppo mentre l'altro di meno. Per scoprire se sei pronto, attaccare uno stuzzicadenti su ogni lato. Se quando lo rimuovi risulta pulito, la torta è pronta. Sfornare e lasciare raffreddare completamente.


Il metodo split

Passo 1

Crea un divisorio prima di preparare la tortiera. Coprire un sottile pezzo di cartone con un foglio di alluminio e posizionarlo al centro della teglia quando si versa l'impasto. Dopo aver versato un impasto su ogni lato della divisoria, rimuovilo semplicemente e avrai una linea chiara tra le miscele della torta. Lasciate cuocere per il tempo indicato.

Passo 2

Togli la divisoria dopo aver versato l'impasto su ogni lato e avrai una linea pulita e uniforme tra i due tipi di impasto.

Passaggio 3

Cuocere come indicato sopra.

Il metodo sostenuto

Passo 1

Preriscaldare il forno e preparare la teglia e l'impasto come indicato sopra.

Passo 2

Solleva un lato della padella di circa un pollice o due dal tavolino, usando un asciugamano piegato o guanti da cucina termici.

Passaggio 3

Versare la prima pastella nella parte più bassa della padella. Distribuire il composto in modo tale da ricoprire il fondo della teglia fino a raggiungere circa la metà dell'altezza della teglia.


Passaggio 4

Inizia a versare il secondo sapore di torta sul lato rialzato della teglia. Man mano che la pasta riempie il lato e inizia a scorrere verso il primo tipo di pasta, rimuovere l'asciugamano o il guanto termico in modo che sia a livello del tavolino. Disporre la seconda pasta con una spatola, rispetto alla prima, in modo da ottenere una linea retta tra i due sapori.

Passaggio 5

Cuocere come indicato sopra.

e il ricevitore viualizza un meaggio che dice che non ta ricevendo un egnale, il itema non funziona come dovrebbe. Il egnale atellitare è neceario per il corretto funzionamento del dipoitivo. e l...

L'uveite canina è un'infiammazione dell'uvea, o trato intermedio dell'occhio. È cauato da una erie di condizioni, tra cui cimurro, epatite, traumi, cataratta, tumori e numero...

Le Nostre Pubblicazioni