Contenuto
Se ogni tanto ti senti un po 'frustrato e vorresti avere uno sconto, avere un sacco da boxe a casa non è una cattiva idea. Battere di tanto in tanto può essere terapeutico, ed è molto facile ed economico raccogliere i materiali necessari per realizzarne uno a casa.
Ingredienti chiave
Avrai bisogno di alcune cose. I negozi dell'usato e quelli che vendono articoli dell'esercito dovrebbero essere in cima alla lista da dove cercarli. Quello che stai cercando è un grande zaino di tela, come quelli usati dai soldati. Questo materiale servirà come rivestimento esterno del tuo sacco da boxe. Se hai trovato lo zaino in un negozio dell'usato, ricorda che dovrai riempirlo e niente funziona meglio dei vestiti. Se non hai molti vecchi vestiti da usare per la tappezzeria, puoi approfittarne e prendere alcuni pezzi del negozio dell'usato stesso. Avrai anche bisogno di almeno due sacchi di sabbia e una catena a maglie da 8 mm. Questi ultimi articoli possono essere acquistati presso un negozio di ferramenta.
Fare la borsa
Metti la sabbia nello zaino. Potresti non aver bisogno dei due sacchi di sabbia, di solito viene venduto in sacchi da 10 kg, ma questo peso non è distribuito uniformemente quando viene lanciato nello zaino. È meglio mettere prima un po 'di sabbia in un sacco della spazzatura di plastica e poi metterlo nello zaino. Ora hai peso. Successivamente, vorrai riempire il resto della borsa con i vestiti. Più compatti riuscirete a posizionarli, migliore sarà l'effetto bussare, poiché la conformazione può cambiare in base ai colpi che subisce il sacco.
Appendere
Il modello che abbiamo scelto per uno zaino ha un meccanismo a gancio nella parte superiore e anche una corda. Premere la parte superiore verso il basso in modo che nulla fuoriesca dall'interno. Ora puoi collegare la tua catena da 8 mm in questa regione. Il modo migliore per farlo è posizionare un gancio a S nello zaino. Per appendere l'attrezzatura al soffitto, è meglio avere accesso alla struttura del tuo spazio di allenamento. Puoi anche acquistare un gancio da soffitto che supporta grandi pesi da negozi di ferramenta o articoli sportivi. Se la tua casa ha le travi a vista, puoi semplicemente legare la catena attorno al legno e quindi attaccare il sacco da boxe al gancio.