Come realizzare una gonna metallica

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Making A METALLICA Song In 5 Minutes (Speedrun)
Video: Making A METALLICA Song In 5 Minutes (Speedrun)

Contenuto

Le gonne di filo metallico, o crinoline, erano di alta moda nel 1800. Le fabbriche producevano queste strutture di filo a migliaia e le donne erano entusiaste e ansiose di ottenere l'ultima versione per abbellire le loro ampie gonne. Questi cerchi hanno oscillato durante la camminata e le strutture in acciaio sono tornate alle loro forme originali anche se distorte dalla pressione quando si entrava, ad esempio, attraverso una porta. Puoi creare le tue gonne metalliche da utilizzare come oggetti di scena su pezzi o qualsiasi altra occasione che ti si addice. I materiali sono disponibili presso il tuo negozio di ferramenta locale.

Passo 1

Misura la vita della persona che indossa la gonna. Usa misure strette e precise per una sottoveste ben aderente o misure più flessibili se l'attore aggiunge imbottitura al costume.

Passo 2

Misura un pezzo di filo di 2 mm di spessore 12 della stessa misura della tua vita e taglialo con una pinza. Misura e taglia la parte successiva del filo alla lunghezza della linea di cintura più 5 cm. Misurare e tagliare progressivamente i fili più lunghi in questo modo per produrre altre tre lunghezze di filo, aumentando ogni volta la lunghezza di altri 5 cm.


Passaggio 3

Avvolgi ogni singolo filo insieme per creare un cerchio. Collegare le estremità utilizzando nastro da 5 cm. Avvolgere il filo per creare una connessione sicura.

Passaggio 4

Tagliare 30 pezzi da 10 cm di 1 mm di spessore 18 utilizzando le pinze da taglio.

Passaggio 5

Attaccare i cerchi in filo da 2 mm insieme usando 1 mm 18 gauge. Attorciglia i fili più sottili per il ciclo più breve a intervalli distanziati attorno al cappio del filo. Fare uno o due giri alla fine per lasciare che rimangano 5 cm di filo.

Passaggio 6

Collegare il successivo anello superiore, all'estremità libera del filo, avvolgendo il filo sottile nel cerchio. Lasciare una distanza di 5 cm tra le fascette metalliche.

Passaggio 7

Crea anelli più grandi, allo stesso modo, con calibro 12, per modellare il resto della gonna. Fai tre anelli progressivamente più grandi per adattarli a fianchi, ginocchia e caviglie. Usa proporzioni strette o generose adatte allo stile particolare del tuo abbigliamento.

Passaggio 8

Taglia abbastanza strisce di filo calibro 12 per collegare i passanti più piccoli agli archi dell'anca, del ginocchio e della caviglia, consentendo tre fili nella parte anteriore e tre nella parte posteriore di ciascuna sezione.


Passaggio 9

Collegare il girovita più piccolo ai cerchi più grandi alla base, utilizzando un filo calibro 18. Consentire lunghezze maggiori e avvolgerli due o tre volte per garantire.

Macchine emplici funzionano con un olo movimento. Eitono ei tipi di macchine emplici, la ruota e l'ae, la vite, il cuneo, la leva, il piano inclinato e la puleggia. Le macchine compoite ono macchi...

Una erie di rivetimenti ul retro dello pecchio confericono la ua finitura riflettente. e queto rivetimento è graffiato, quella parte dello pecchio opra il graffio perderà le ue qualità ...

Consigliato