Come fare bene in un colloquio con il supervisore

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro
Video: Simulazione di un *COLLOQUIO* di lavoro

Contenuto

Se stai passando da una posizione dirigenziale a un'altra o stai avanzando a una posizione come supervisore o manager, il modo in cui ti comporti durante il colloquio giocherà un ruolo chiave per ottenere il lavoro. È normale sentirsi un po 'nervosi, ma la giusta preparazione ti permetterà di essere sicuro. Tieni presente che essere chiamato per un colloquio significa che hai soddisfatto i requisiti minimi per la posizione, quindi il tuo obiettivo sarà dimostrare che sei un leader.

Passo 1

Fai la tua ricerca. Scopri la linea di prodotti o servizi dell'azienda. Ottieni un'idea di ciò di cui si occupa il dipartimento e puoi diventare un supervisore. Esplora la sua cultura e le sue pratiche. Parla con colleghi che hanno esperienza in azienda per scoprire dettagli che normalmente non vengono divulgati.


Passo 2

Preparati per le domande relative al lavoro. Determina in che modo le tue capacità possono portare benefici all'azienda in base alla tua esperienza e al modo in cui opera. Elenca le azioni che puoi intraprendere per renderlo più efficiente e avere prestazioni migliori. Conserva questi dati per la discussione durante l'intervista.

Passaggio 3

Crea un elenco delle tue qualità di leadership più forti e collega ciascuna di esse a una storia che lo dimostri. Crea una risposta alla domanda: "Quali sono i tuoi maggiori difetti?" e assicurati che la risposta rifletta il modo in cui stai lavorando per risolvere la disabilità.

Passaggio 4

Arriva con dieci o 15 minuti di anticipo per l'intervista e saluta i padroni di casa con una ferma stretta di mano e un contatto visivo sicuro. Parla con sicurezza e fidati della tua preparazione per le domande. Riformula quelli che ti prendono alla sprovvista per evitare scivoloni e assicurati di aver capito. Sii fiducioso, ma non arrogante.

Passaggio 5

Concludere con una nota di ringraziamento agli intervistatori. Includi una nota personale che ti ricorderà un momento saliente durante la riunione. Questo aiuta a ricordarti in modo positivo, facendoti risaltare tra gli altri candidati.


Il gelato da olo non fa male a chi offre di refluo acido. Tuttavia, ci ono fattori anatomici e ambientali che poono eacerbare la condizione. Il coniglio principale è queto: e mangiare un determin...

Il produttore Ray-Ban produce la linea di occhiali Wayfarer dal 1952. Inieme al Ray-Ban Aviator, i Wayfarer ono tra i modelli di occhiali più venduti. Al loro lancio, i Wayfarer ono tati viti com...

Interessante Oggi