Qual è il saldo fornito?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Qual è il saldo fornito? - Economia
Qual è il saldo fornito? - Economia

Contenuto

Potresti notare, esaminando l'attività del tuo conto bancario o di un altro istituto finanziario, che ci sono elementi descritti come saldo accantonato. Questi debiti influiscono sul saldo disponibile per il giorno e possono anche influire sul saldo quando la banca effettua il lotto quella notte.

Stato temporaneo

Il saldo fornito, tramite addebito o accredito nel tuo account, è un effetto temporaneo sul tuo account. Modifica il saldo temporaneo del conto, ma non ha necessariamente un effetto sul saldo effettivo. Quando tutte le transazioni del tuo conto per il giorno sono collocate sul lotto della banca, che di solito avviene di notte, il saldo accantonato si tradurrà in un addebito permanente sul tuo conto. L'importo del debito può aumentare o diminuire l'importo del saldo accantonato, a seconda dell'importo finale autorizzato presentato dall'esattore.


Debito contro credito

Un addebito sul tuo account comporta il trasferimento di fondi da esso, con i fondi che entrano nel conto di qualcun altro che ha un diritto legale su quei fondi. Il credito aumenta la quantità di fondi nel tuo account, ad esempio quando effettui un deposito. Ciò significa che il saldo aumenterà temporaneamente, mentre i saldi addebitati diminuiranno la quantità di fondi disponibili per l'uso.

Impegni giudiziari

Un saldo accantonato che appare nel tuo account per la giornata può essere un sequestro conservativo che la banca ha ricevuto, come un mandato di sequestro conservativo o una garanzia contro una parte delle attività nel conto. La banca deve inserire il saldo accantonato nel conto per impedire al proprietario di accedere a tali fondi. Quando il saldo passa attraverso il lotto, i fondi vengono trasferiti al tribunale o al creditore come specificato dall'ordinanza del tribunale che è stata consegnata alla banca.

Alcuni venditori utilizzano il saldo fornito

Alcuni venditori, come distributori di benzina, hotel e ristoranti, utilizzano il saldo fornito quando presenti una carta per il pagamento. Questi venditori lo usano quando non sanno esattamente quanto sarà il loro account totale. Ad esempio, negli hotel è possibile utilizzare servizi che aumentano il conto finale a più della tariffa della camera. Queste strutture utilizzano il saldo fornito per garantire che la tua forma di pagamento possa coprire il costo dei servizi e dei beni che consumi, evitando problemi con il pagamento in futuro.


Una rete collega più computer e utenti attravero un router, conentendo loro di condividere riore, file e conneioni Internet. Ogni computer ulla rete ha il proprio nome Window, che fornice l'i...

I bambini i impegnano naturalmente in conflitto. Come genitore con più di un figlio o profeionita che lavora con i bambini, può eere difficile apere coa fare quando i bambini litigano per un...

Nuovi Articoli