Come salare e essiccare i pistacchi

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
La lavorazione del pistacchio
Video: La lavorazione del pistacchio

Contenuto

Il pistacchio, che cresce sugli alberi originari delle regioni del Mediterraneo e del Medio Oriente, è diventato un ingrediente culinario importante in tutto il mondo. Aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo, è un antiossidante e una fonte significativa di vari nutrienti, come la vitamina B6, il potassio e il magnesio. Le proprietà nutritive dei pistacchi ne fanno un ottimo spuntino. Preparare i pistacchi freschi per uno spuntino facendoli asciugare al forno e salandoli con olio o burro.

Passo 1

Separare e rimuovere i gusci da quattro tazze di pistacchi. Sono facili da rimuovere con le mani.

Passo 2

Metti i pistacchi in acqua bollente per due o tre minuti per sciogliere la buccia delle noci. Rimuovere la pelle non appena sono abbastanza freddi da poter essere toccati.

Passaggio 3

Foderate una teglia con carta forno e distribuite i pistacchi in un unico strato.


Passaggio 4

Preriscalda il forno a 175 ° C. Cuocere i pistacchi in forno per dieci minuti o finché non iniziano a diventare marroni. Mescolali periodicamente durante il processo di essiccazione. Sfornate i pistacchi e fateli raffreddare.

Passaggio 5

Trasferisci i pistacchi in una ciotola. Aggiungi tre cucchiai di olio da cucina o burro fuso e uno o due cucchiai di sale, a seconda dei tuoi gusti. Mescola in modo che siano uniformemente coperti.

Come fare galleggianti di schiuma

John Stephens

Novembre 2024

Le boe di chiuma mantengono i bordi delle reti al di opra del livello dell'acqua, aiutano i nuotatori a viluppare buone tecniche di ictu, avviano i nuotatori di laciare aree di nuoto deignate e ma...

Come disegnare uno specchio

John Stephens

Novembre 2024

Ci ono pecchi di varie forme e diegnare i loro formati è facile. Tuttavia, incorporare uno pecchio in un diegno in modo che poa eere riconociuto come uno richiede un certo peniero. Il lavoro dell...

Il Nostro Consiglio