Come salare e essiccare i pistacchi

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
La lavorazione del pistacchio
Video: La lavorazione del pistacchio

Contenuto

Il pistacchio, che cresce sugli alberi originari delle regioni del Mediterraneo e del Medio Oriente, è diventato un ingrediente culinario importante in tutto il mondo. Aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo, è un antiossidante e una fonte significativa di vari nutrienti, come la vitamina B6, il potassio e il magnesio. Le proprietà nutritive dei pistacchi ne fanno un ottimo spuntino. Preparare i pistacchi freschi per uno spuntino facendoli asciugare al forno e salandoli con olio o burro.

Passo 1

Separare e rimuovere i gusci da quattro tazze di pistacchi. Sono facili da rimuovere con le mani.

Passo 2

Metti i pistacchi in acqua bollente per due o tre minuti per sciogliere la buccia delle noci. Rimuovere la pelle non appena sono abbastanza freddi da poter essere toccati.

Passaggio 3

Foderate una teglia con carta forno e distribuite i pistacchi in un unico strato.


Passaggio 4

Preriscalda il forno a 175 ° C. Cuocere i pistacchi in forno per dieci minuti o finché non iniziano a diventare marroni. Mescolali periodicamente durante il processo di essiccazione. Sfornate i pistacchi e fateli raffreddare.

Passaggio 5

Trasferisci i pistacchi in una ciotola. Aggiungi tre cucchiai di olio da cucina o burro fuso e uno o due cucchiai di sale, a seconda dei tuoi gusti. Mescola in modo che siano uniformemente coperti.

Il enore di battito è un componente del motore della tua auto progettato per rilevare i livelli di preione. È vicino ai pitoni o al collettore di apirazione e funziona come un dipoitivo di l...

Tipi di monaci cristiani

John Pratt

Gennaio 2025

Eitono diveri tipi di monaci nel mondo critiano. Alcuni di loro vivevano in monateri con altri monaci e un abate capo che li dirigeva piritualmente. Altri monaci vivevano una vita di contemplazione pi...

Ti Consigliamo