Contenuto
Più di 80 tipi di salsiccia sono di origine italiana, ma la maggior parte delle cosiddette salsicce italiane che si trovano fuori dall'Italia sono più simili al bratwurst tedesco. Viene servito nella pizza o in deliziosi sughi per spaghetti, rigatone, lasagne o ravioli. Il finocchio conferisce un sapore classico all'anice, i fiocchi di peperoncino aumentano la temperatura e l'origano e il basilico terminano con un sapore deciso. Questa ricetta richiede il Marsala, un vino bianco. Il produttore di salsicce Jack Schmidling utilizza il vino rosso nella sua ricetta.
Passo 1
Mescola 1,3 kg di carne di maiale macinata con 900 g di carne macinata o, se preferisci, usa solo carne di maiale. Scegli tagli con grasso marmorizzato, come tavolozza di maiale o flanker, da macinare e cerca confezioni di manzo che indichino l'85% di magro.
Passo 2
Aggiungere 1 bicchiere di vino Marsala e mescolare fino a quando tutto il liquido sarà assorbito dalla carne.
Passaggio 3
Aggiungere 5 cucchiaini di pepe nero macinato grossolanamente, 5 cucchiaini di semi di finocchio, 5 cucchiaini di semi di sedano, 2,5 cucchiaini di origano essiccato e 5 cucchiaini di basilico essiccato e mescolare bene . Aggiungi 1 cucchiaino di fiocchi di pepe di Caienna per un sapore più piccante e 5 cucchiaini di aglio in polvere se lo desideri.
Passaggio 4
Formare piccoli hamburger da 150 g dividendo la carne in 15 porzioni uguali. Puoi anche fare delle polpettine, delle dimensioni di una noce, e conservarle in grumi da 450 g. Se vuoi delle fette, dovrai acquistare un riempitivo per salsicce e budello.
Passaggio 5
Mettete in frigorifero i piccoli hamburger di salsiccia in un contenitore ermetico e cuoceteli entro due giorni. Congelare le porzioni crude in strati separati da carta oleata in sacchetti di plastica chiusi.