Come salvare le foto bloccate da un sito Web in "Le mie immagini"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Come salvare le foto bloccate da un sito Web in "Le mie immagini" - Elettronica
Come salvare le foto bloccate da un sito Web in "Le mie immagini" - Elettronica

Contenuto

Il download di foto potrebbe essere illegale, a seconda del loro scopo. Le immagini integrate nelle presentazioni Flash sono quasi impossibili da recuperare e altre foto sono state inserite nelle gallerie in modo che lo strumento "Salva immagine con nome" sia disabilitato. Finché la tua intenzione è lecita, ci sono modi per avere questa foto incredibile o sentimentale nella cartella delle immagini.

Passo 1

Visualizza il codice sorgente della pagina Web. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla foto o in un punto qualsiasi della pagina e scegli "Visualizza sorgente pagina". Questo mostra il codice HTML che lo compone. In esso, devi trovare l'URL della foto stessa. Potrebbe volerci del tempo per trovare questo URL, ma insisti. Ogni foto ha il suo URL e una volta trovata, trovi la foto.

Passo 2

Copia e incolla l'URL originale dell'immagine nella barra degli indirizzi del browser. Premi "Invio" e la foto dovrebbe apparire nel tuo browser.


Passaggio 3

Fare clic con il tasto destro sull'immagine e selezionare "Salva immagine con nome".

Passaggio 4

Scegli la cartella "Le mie immagini" e fai clic su "Salva".

Gli antichi greci etraero l'olio di origano che creceva nella regione montuoa nel Mediterraneo orientale. Hanno uato queto olio a caua delle ue proprietà antibiotiche per curare infezioni e m...

Come creare i tuoi fogli stampati

Peter Berry

Gennaio 2025

Fare il tuo letto ti dà l'opportunità di aggiungere il tuo tocco creativo ai prodotti finiti. Creare fogli tampati è un modo divertente per preentare la tua opera d'arte all'...

Più Dettagli