Come salvare una partita su Zsnes

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
ArtigianCAB - HowTo - Salvataggio e caricamento partita.
Video: ArtigianCAB - HowTo - Salvataggio e caricamento partita.

Contenuto

ZSNES è un ottimo emulatore di Snes. Come tutti gli emulatori di console, puoi usarlo per salvare in momenti insoliti in cui il gioco viene salvato. Questo è utile per quelle volte in cui non puoi raggiungere un punto di salvataggio o se il gioco salva in base alle password. Salva il tuo gioco ovunque e in qualsiasi momento.

Salva il gioco su ZSNES

Passo 1

Apri ZSNES.

Passo 2

Carica un file di gioco SNES. Quando raggiungi un punto in cui desideri salvare il gioco, vai al menu principale premendo Esc sulla tastiera.

Passaggio 3

Fare clic su GIOCO.

Passaggio 4

Vai su "SALVA STATO" e fai clic. Chiederà conferma. Fare clic su SÌ.

Passaggio 5

Premi di nuovo Esc per tornare al gioco. In basso a sinistra dello schermo, dovrebbe essere visualizzato SALVA STATO e un numero da zero a nove salvato. Quindi: SAVE STATE 0 SAVED. Il tuo gioco è ora salvato.


La pelle è un materiale elegante e durevole utilizzato nella produzione di mobili, abbigliamento, acceori e altri oggetti. Quando il vino roo viene verato ulla pelle, la uperficie viene immediata...

Come preparare il moncone arrosto

Eugene Taylor

Gennaio 2025

La gamba rigida è un taglio del mucolo uperiore della zampa poteriore del bue. Un pezzo di alta qualità può eere cotto nel forno, tuttavia, la maggior parte dei cuochi ceglie di cuocerl...

Consigliato A Voi