Come realizzare sandali greci con le pantofole

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Beautiful beaded slippers and sandals. DIY tutorials. #beadedslippers
Video: Beautiful beaded slippers and sandals. DIY tutorials. #beadedslippers

Contenuto

Non è facile trovare un paio di sandali greci in qualsiasi negozio. Quindi, se ne hai bisogno e hai fretta, fallo da solo. Modificare un paio di infradito per sembrare sandali greci è veloce e molto realistico per un costume di carnevale o una recita scolastica. Quando non hai più bisogno del look greco, le pantofole possono essere riutilizzate.

Passo 1

Taglia il nastro in due parti uguali. Il nastro di grosgrain funzionerà meglio e può essere acquistato in qualsiasi negozio di tessuti.

Passo 2

Posizionare il centro di un pezzo di nastro adesivo sotto il piedino e tirarlo verso l'alto, formando due lati uguali di nastro su entrambi i lati del piedino.

Passaggio 3

Incrocia il nastro attraverso lo stinco fino al ginocchio, formando grandi X sulla parte anteriore e posteriore del polpaccio.

Passaggio 4

Fai un nodo al nastro quando raggiungi il ginocchio. Dovrebbe essere sotto il ginocchio. Per mantenere il nastro legato in posizione, è possibile posizionare un elastico sotto il ginocchio e sopra il nodo per tenerlo fermo. Assicurati che l'elastico non sia troppo stretto o doloroso.


Passaggio 5

Ripeti il ​​processo sull'altra gamba.

Passaggio 6

Indossa le infradito dello stesso colore dei nastri che hai usato e creeranno l'illusione di un sandalo greco.

Le ragnatele ono buone opzioni di decorazione per i volti dei bambini e poono aggiungere un tocco peciale al cotume di Halloween. Non è neceario pecializzari nella pittura del vio per creare una ...

Come rimuovere la copertina di un libro enza danneggiarne le pagine. La rilegatura è quai un'arte perduta. L'apprendimento delle abilità di rilegatura è un grande hobby e ti con...

Articoli Recenti