Come spurgare manualmente la pompa della frizione su un camion Dodge del 1966

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come spurgare manualmente la pompa della frizione su un camion Dodge del 1966 - Vita
Come spurgare manualmente la pompa della frizione su un camion Dodge del 1966 - Vita

Contenuto

Il camion Dodge del 1966 utilizza un sistema di frizione idraulica che funziona in modo simile ai freni. Un cilindro principale immagazzina il liquido dei freni, un cilindro secondario aziona la leva della frizione e una linea idraulica in metallo li collega. Quando si preme il pedale della frizione, il fluido idraulico viene forzato dal cilindro principale allo schiavo e la pressione idraulica forza il pistone dal cilindro schiavo a spostarsi verso l'esterno e disinnestare la frizione. Lo spurgo della pompa freno viene effettuato dal cilindro slave, in quanto l'aria deve essere rimossa dall'intero sistema.

Passo 1

Parcheggiare la Dodge su una superficie piana e applicare il freno di stazionamento. Mettere la trasmissione in folle.

Passo 2

Controllare il livello del liquido della pompa della frizione. Se non è pieno, riempirlo con liquido freni pulito. Nota: durante questo processo, è importante controllare frequentemente il livello del fluido completandolo secondo necessità. Non lasciare che il liquido del cilindro principale si esaurisca o dovrai ricominciare il processo.


Passaggio 3

Prepara uno strumento per sanguinare fatto in casa usando con cura la punta di un coltello per praticare un buco nel coperchio di una bottiglia d'acqua da 600 ml. Rendi il foro il più piccolo possibile in modo da poter passare il tubo di plastica attraverso di esso. Passare il tubo abbastanza lontano in modo che raggiunga il fondo della bottiglia quando si avvita il tappo su di esso.

Passaggio 4

Riempi la bottiglia dell'acqua fino a un quarto della sua capacità con liquido dei freni pulito. Coprilo. L'estremità del tubo deve essere immersa nel fluido.

Passaggio 5

Entra sotto la Dodge e vai al cilindro slave. Utilizzare una chiave per allentare la vite di spurgo, ma non aprirla ancora. Attaccare l'altra estremità del tubo di plastica all'estremità della vite di spurgo e aprirla di circa mezzo giro.

Passaggio 6

Chiedere a un assistente di premere il pedale della frizione tre o quattro volte e osservare la punta del tubo all'interno della bottiglia. Dopo che è stato riempito di liquido dei freni, vedere se è possibile vedere bolle d'aria che escono dal cilindro slave. Assicurati che la pompa freno sia piena e ripeti il ​​processo. Quando non è più possibile vedere bolle d'aria fuoriuscire dal cilindro slave, chiudere e serrare la vite di spurgo.


Passaggio 7

Rimuovere il tubo dal cilindro slave. Sollevalo in modo che il liquido defluisca nella bottiglia. Se il liquido è fuoriuscito, pulirlo con stracci.

Cos'è una scarpa oxford

Monica Porter

Novembre 2024

Una carpa oxford è una carpa claica in pelle con un corpo che non è opra la caviglia ed è legata opra la parte uperiore del piede. L'oxford di bae i è viluppato in diveri tili....

Ogni volta che il tuo Bo Me-50 inizia a funzionare male, puoi riolvere i problemi con un ripritino di fabbrica. Il ripritino di fabbrica ripritinerà il pedale nella ua configurazione originale, e...

Consigliato Da Noi