Come pulire i controlli appiccicosi del videogioco

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Fighting Stick And Arcade Control Panel Sticky Button Cleaning And Maintenance (Sanwa Buttons)
Video: Fighting Stick And Arcade Control Panel Sticky Button Cleaning And Maintenance (Sanwa Buttons)

Contenuto

Usare un controller di videogiochi con mani sporche ti lascerà sicuramente una consistenza appiccicosa. Mantenere questi accessori sempre puliti non è una priorità, ma dureranno più a lungo e funzioneranno meglio se detriti e detriti non ostacoleranno il corretto funzionamento. Come i computer, è importante pulire i controlli dei videogiochi quanto più asciutti possibile per evitare danni causati dall'umidità. I metodi utilizzati per rimuovere lo sporco appiccicoso dalla tastiera di un computer sono anche efficaci nei controlli di pulizia.


indicazioni

È importante mantenere puliti i controlli per garantire le migliori prestazioni. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Disconnettere il controller di gioco. In una ciotola, unire le stesse quantità di aceto bianco e acqua.

  2. Immergere un pezzo di cotone nella soluzione di aceto diluito, spremendolo per rimuovere l'eccesso e lasciandolo solo umido. Quindi usarlo per pulire l'intera superficie del controllo. Quando i segni e lo sporco vengono rimossi dall'attacco, gettare via il pezzo di cotone e continuare la pulizia con uno nuovo.

  3. Inumidisci la punta di un batuffolo di cotone con alcool. Con esso, pulire i pulsanti e i tasti di controllo per rimuovere i detriti che potrebbero comprometterne le prestazioni.

  4. Asciugare il controller del videogioco con salviette di carta e lasciarlo asciugare naturalmente per due o tre ore prima di ricollegarlo nuovamente.


suggerimenti

  • Pulisci le fuoriuscite di cibo e bevande dal tuo controllo non appena ciò accade, evitando che appiccichi.
  • Lasciare fare spuntini e consumare bevande dopo aver finito di giocare per evitare di macchiare i controlli.

Cosa ti serve

  • Aceto bianco
  • ciotola
  • Pezzi di cotone
  • alcool
  • tamponi
  • Asciugamani di carta sapone da bucato

Come si nutrono le tartarughe?

Roger Morrison

Maggio 2024

Le tartarughe ono creature varie e ci ono molte pecie con comportamenti, diete e abitudini diveri. Alcune tartarughe ono carnivore, alcune ono onnivore e alcune ono vegetariane. Per tutte le tartarugh...

La guerra fredda è tata generata da conflitti indiretti tra l'Unione ovietica e gli tati Uniti che hanno cauato grandi problemi ad entrambe le parti. Il 25 dicembre 1991, la bandiera tricolor...

La Nostra Raccomandazione