Come realizzare una scarpiera leggera

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come si costruisce una scarpiera di legno
Video: Come si costruisce una scarpiera di legno

Contenuto

Avere le scarpe organizzate può fare la differenza tra un aspetto fantastico o stupido. Se le tue scarpe sono ammucchiate sul pavimento dell'armadio, puoi arrivare in ufficio indossando una scarpa nera e blu. Potresti essere riluttante a buttare via le scarpe vecchie quando ne acquisti di nuove, creando un problema di archiviazione. O forse non puoi resistere a una promozione. In ogni caso, realizzare una scarpiera in poche ore ti aiuterà ad organizzarti.

Passo 1

Scegli un tessuto robusto, come i jeans, per la scarpiera. Misurare un rettangolo di 2 m di lunghezza per 75 cm di larghezza utilizzando un metro. Taglia il tessuto. Questa sarà la parte posteriore della scarpiera.

Passo 2

Piega 3 cm al rovescio su un lato del tessuto. Ferro. Piega altri 3 cm al rovescio. Fissare con spilli. Cuci con un punto dritto su una macchina da cucire, formando un orlo arrotolato.


Passaggio 3

Ripeti il ​​passaggio 2 sui restanti tre lati del retro della scarpiera. La dimensione di questa sezione sarà ora di 194 cm per 69 cm.

Passaggio 4

Piega 5 cm al rovescio su uno dei lati più piccoli. Ferro. Cuci questa piega in posizione con un punto dritto vicino al bordo per formare un tubo. Inserirai un'asta di legno al termine della cucitura.

Passaggio 5

Disegna una linea verticale dall'alto verso il basso, misurando 15 cm dal bordo sinistro del retro della scarpiera. Usa il gesso da sarto.

Passaggio 6

Disegna altre due linee verticali, parallele a questa prima, a 15 cm di distanza. L'ultima linea verticale sarà a circa 23 cm dal bordo destro. Questa sezione servirà per mantenere scarpe più grandi, come le scarpe da ginnastica.

Passaggio 7

Taglia un rettangolo di 25 cm di larghezza per 120 cm di lunghezza per formare una striscia di tasche per scarpe. Usa il punto a zig-zag per cucire attorno ai quattro lati del tessuto, rifinendo i bordi. Capovolgere lo zigzag su tre lati, formando un orlo di 7 mm. Non girare uno dei lati più lunghi. Cuci i tre bordi piegati in posizione con il punto dritto.


Passaggio 8

Ruota il bordo che non è stato cucito di 7 mm sul lato destro del tessuto. Passaggio. Girare di altri 1,5 cm a destra. Pin, formando la finitura nella parte superiore delle tasche.

Cuci con un punto dritto vicino alla piega superiore. Cucire un altro filo a punto dritto, parallelo al primo, a circa 1,5 cm da esso e vicino all'orlo piegato, per fissare la finitura.

Passaggio 9

Ripeti i passaggi sette e otto quattro volte per creare cinque file di tasche per le scarpe. Ogni fila dovrebbe avere le dimensioni finali di 23 cm per 1,2 m.

Passaggio 10

Segnare un punto 10 cm sotto il bordo superiore del lato sinistro sul tessuto che forma il fondo della scarpiera. Posiziona una delle file di tasche nella parte superiore di questo fondo. Allineare i bordi sinistro dei due e regolare l'angolo superiore sinistro della fila di tasche con il punto contrassegnato in precedenza. Sicuro sul posto.

Passaggio 11

Cuci il lato sinistro della fila di tasche dall'alto verso il basso. Misura 28 cm lungo il bordo superiore delle tasche, iniziando dalla linea di cucitura. Segna questo punto. Misura più di 28 cm in alto e segna il punto, ripetendo altre due volte. Devi avere un totale di tre punti.


Passaggio 12

Appunta la fila di tasche sul retro della scarpiera. Allinea i segni che sono stati fatti a 28 cm di distanza sul bordo superiore della riga con le linee orizzontali che sono state tracciate a 15 cm di distanza al punto 5.

Passaggio 13

Cuci dal punto segnato sulla parte superiore delle tasche verso il basso. Ripeti la cucitura dal bordo superiore al bordo inferiore in ogni punto contrassegnato. Nota che avrai formato quattro tasche su una striscia. Tre di queste tasche hanno una larghezza posteriore di 15 cm e l'ultima tasca avrà una larghezza di 23 cm. Le estremità superiori delle prime tre tasche saranno larghe 28 cm e l'ultima tasca sul lato destro avrà un bordo superiore largo 37 cm.

Passaggio 14

Piega una piega di 3 cm lungo il bordo inferiore delle tasche su entrambi i lati delle linee di cucitura verticali per tutta la sua lunghezza. Pin queste pieghe in posizione. Cuci una linea retta lungo il bordo inferiore della fascia della tasca, unendo diversi strati di tessuto mentre cuci le pieghe in posizione.

Passaggio 15

Ripetere i passaggi da 10 a 14 per attaccare le altre file di tasche. Lascia 10 cm tra il bordo inferiore di una riga e il bordo superiore della successiva.

Passaggio 16

Taglia due fessure a circa 1,5 cm da ciascuna estremità dell'asta di legno con un coltello o una piccola sega. Passalo attraverso una delle estremità aperte del tubo fatto al punto 4. Attacca un filo a ciascuna estremità dell'asta. Legare saldamente per fissare il filo attorno alle fessure. Appendi l'organizer avvolgendo la corda attorno ai chiodi sul muro.

Sintomi di astinenza da Seroquel

Robert Simon

Novembre 2024

eroquel (quetiapina) è un farmaco venduto u precrizione medica, uato per trattare il diturbo bipolare e la chizofrenia. Il farmaco aiuta a tabilizzare l'umore e migliora il onno notturno rend...

Segni di un amico bisognoso

Robert Simon

Novembre 2024

Eitono diveri tipi di amicizie dannoe. Un tipo comune di amicizia negativa è l'amico biognoo e biognoo. Potreti andare d'accordo con quella perona, ma fortunatamente il uo comportamento t...

Nuove Pubblicazioni