Contenuto
- Asciugatura della tela
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Asciugatura a tamburo
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
La sabbiatura utilizza l'alta pressione per versare la sabbia su una superficie, rimuovendo ruggine e vernice insieme ad altri rivestimenti e detriti. I bordi taglienti dei granelli di sabbia colpiscono con forza la superficie e raschiano il materiale indesiderato, rimuovendolo. L'incisione superficiale è un altro utilizzo per le attrezzature di sabbiatura e sabbiatura. Forzare la sabbia attraverso un ugello piccolo e preciso consente alla granigliatrice di creare incisioni su pietre e altri materiali rigidi.
Asciugatura della tela
Passo 1
Disporre all'esterno un grande telo in uno spazio adeguato per accogliere la sabbia. Se il tempo non ti consente di mettere il telo all'esterno, sistemalo in un garage o in uno spazio simile.
Passo 2
Versare la sabbia sulla tela e stenderla con una scopa solida o il lato piatto di un rastrello di metallo.
Passaggio 3
Lascia che la sabbia bagnata rimanga al sole finché non si asciuga sopra. Quando si utilizza un telo in interni, posizionare i riscaldatori per generare calore e asciugare l'umidità nella sabbia.
Passaggio 4
Gira usando una pala. Distribuire uniformemente la sabbia sulla tela dopo averla girata per facilitare l'asciugatura.
Asciugatura a tamburo
Passo 1
Noleggia un'asciugatrice a tamburo da un negozio di noleggio attrezzi. Ruota costantemente e dà calore per rimuovere l'umidità in eccesso dalla sabbia.
Passo 2
Versare la sabbia nell'asciugatrice a tamburo, chiudere il coperchio e bloccare il fermo.
Passaggio 3
Accendi la corrente e lascia che l'asciugatrice rimuova l'umidità.