Come asciugare la buccia di limone

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
VEGANEAT - ESSICCAZIONE BUCCE DI AGRUMI
Video: VEGANEAT - ESSICCAZIONE BUCCE DI AGRUMI

Contenuto

Le bucce di limone possono essere conservate essiccandole, consentendo di conservarle per un uso successivo. Mettetele in un pot-pourri fatto in casa, per aggiungere freschezza a cassetti e credenze o grattugiatele, da utilizzare nelle ricette. Il processo di conservazione della corteccia è semplice, lasciando un prodotto utile e versatile, che profuma di buono.

Passo 1

Eliminate la buccia di tre limoni utilizzando il pelapatate. Rendi ciascuno largo 1,2 cm in modo che si asciughi più velocemente.

Passo 2

Rimuovere le parti bianche dall'interno della buccia, utilizzando il coltello o una forchetta da pompelmo segata. Raschiarlo per avvicinarsi il più possibile al guscio senza perforarlo. Butta via questi pezzi.

Passaggio 3

Preriscaldare il forno a 90º C. Stendere i gusci in una teglia da forno, in uno strato. Mettetele in forno ad asciugare.


Passaggio 4

Girate i gusci ogni 20 minuti e teneteli in forno finché non saranno completamente asciutti. Lascia asciugare per 60-90 minuti. Rimuovere la padella e posizionarla su una credenza padella.

Passaggio 5

Togliere i gusci dalla teglia con una spatola e metterli su una griglia da forno a raffreddare. Lasciar raffreddare completamente.

Passaggio 6

Conserva i gusci in un barattolo di vetro con coperchio, in una dispensa o in un altro luogo fresco e asciutto.

Il enore di battito è un componente del motore della tua auto progettato per rilevare i livelli di preione. È vicino ai pitoni o al collettore di apirazione e funziona come un dipoitivo di l...

Tipi di monaci cristiani

John Pratt

Gennaio 2025

Eitono diveri tipi di monaci nel mondo critiano. Alcuni di loro vivevano in monateri con altri monaci e un abate capo che li dirigeva piritualmente. Altri monaci vivevano una vita di contemplazione pi...

Aspetto