Come asciugare le stelle marine trovate sulle spiagge

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Una giornata in spiaggia può portare alla scoperta di tesori molto speciali. Le stelle marine sono echinodermi che vivono in tutti e quattro gli oceani. Puoi trovarli in molte dimensioni e colori diversi. Se ne trovi uno, potresti conservarlo asciugandolo. La specie può quindi essere studiata o messa in mostra.

Passo 1

Riempi un secchio di spiaggia a metà con acqua di mare.

Passo 2

Usa la pala per catturare la stella marina. Lascialo cadere nel secchio d'acqua, quindi trasportalo a casa tua.

Passaggio 3

Riempi 3/4 di un contenitore di plastica con alcol isopropilico al 70%. Togli la stella marina dal secchio e lasciala cadere nel contenitore di plastica. Coprilo con un coperchio e lascialo intatto per due giorni.

Passaggio 4

Posiziona diversi fogli di giornale in un'area che riceve la luce solare diretta.


Passaggio 5

Metti le stelle marine sul giornale. Metti un fermacarte sul braccio di ogni animale. Se non lo fai, le tue braccia si piegheranno mentre si asciugano.

Passaggio 6

Aspetta che la stella marina si asciughi completamente. Questo può richiedere da due giorni a due settimane, a seconda delle dimensioni della specie e del numero di braccia.

Le verruche genitali scompaiono?

Judy Howell

Novembre 2024

Le verruche genitali ono una delle malattie eualmente tramiibili più comuni e ono altamente contagioe. Colpicono ia le donne che gli uomini. Fino al 30% delle volte compaiono enza trattamento. Le...

La cabbia è una malattia fatidioa che deturpa la pelle e colpice i cani più peo di qualiai altro animale. Gli acari della cabbia infetano la pelle del cane, mordono e ucchiano il angue, prov...

Interessante