Come essiccare i fiori al forno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come essiccare i fiori, il mio metodo facilissimo.
Video: Come essiccare i fiori, il mio metodo facilissimo.

Contenuto

L'essiccazione dei fiori è un modo creativo per preservare la bellezza dei petali. Non importa se stai usando questi fiori secchi per un pot-pourri, un progetto di artigianato, un album o semplicemente vuoi conservarli, usa il forno per asciugarli rapidamente. Il forno rimuoverà l'umidità dai petali in modo che non appassiscano più e durino per anni.

Passo 1

Disporre i fiori in un unico strato in una teglia o una teglia senza grassi. Puoi essiccare i fiori con o senza il gambo e le foglie, a seconda di quanto ti sono utili.

Passo 2

Accendi il forno alla temperatura più bassa. Regolare tra 40º e 80º C.

Passaggio 3

Mettete lo stampo nel forno. Lasciare socchiusa la porta del forno per consentire la circolazione dell'aria.

Passaggio 4

Lasciare i fiori in forno per diverse ore. Non c'è il momento giusto per asciugarli poiché la temperatura e l'umidità del forno possono variare. Controllare di tanto in tanto i fiori e rimuoverli quando i petali sono diventati rigidi e lo stelo non è più flessibile.


Passaggio 5

Lasciateli riposare nella teglia fuori dal forno per tutta la notte. Ciò consentirà loro di asciugarsi completamente e assicurerà che non rimanga umidità per creare muffe.

Come coprire i fogli imbottiti

Louise Ward

Novembre 2024

e hai un divano o un divano vecchio, logoro, lacerato o danneggiato in qualche modo e non hai oldi per comprare un nuovo logo, c'è qualcoa che può eere fatto. Non c'è biogno di ...

Gli umidificatori ono olitamente uati nelle cae per aggiungere umidità all'aria ecca per idratare la pelle, i paaggi naali e la gola. Per queti motivi, gli umidificatori a vapore caldo ono co...

Assicurati Di Leggere