Come asciugare la zanzara

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
ဆနွင်းစိုက်ကြမယ် | သရက်ပြင်လည်းလုပ်ကြမယ် | ခြင်ဆေးနဲ့ဘူးသီးခွက်လည်းလုပ်ဖြစ်ပါတယ်
Video: ဆနွင်းစိုက်ကြမယ် | သရက်ပြင်လည်းလုပ်ကြမယ် | ခြင်ဆေးနဲ့ဘူးသီးခွက်လည်းလုပ်ဖြစ်ပါတယ်

Contenuto

La zanzara (Gypsophila paniculata) è un fiore comunemente usato come riempitivo nelle composizioni floreali. Agisce come un fiore reciso e si asciuga facilmente. Quando è secca, la zanzara non è molto diversa dai fiori vivi. Questa pianta è suscettibile alle infezioni da lieviti mentre è in una pentola. Per questo motivo, cerca eventuali danni ai fiori prima di tentare di asciugarli.

Passo 1

Seleziona un'area riscaldata e asciutta per asciugare i fiori. Il luogo deve avere una buona ventilazione, poiché la zanzara rilascia gas etilene mentre si asciuga. Non dovrebbero esserci altri fiori in giro.

Passo 2

Aspetta che le piante siano quasi alla fine della loro vita nel vaso prima di asciugarle in modo da poter godere il più possibile dei fiori freschi.

Passaggio 3

Formare un ramo con i fiori e fissare i gambi con un elastico. Lega un'estremità del filo attorno ad essa.


Passaggio 4

Lega l'altra estremità a un gancio, un'asta, un chiodo o un'altra superficie di sospensione. Lascia asciugare i fiori fino a renderli fragili al tatto. Rimuovere l'elastico.

Che tu ia un paziente o un capo, qualcuno potrebbe chiederti di crivere una lettera di raccomandazione u un profeionita che ha le qualifiche necearie per una promettente carriera infermieritica. Il tu...

Le infezioni del tratto urinario nei cavalli ono molto rare. Fortunatamente, gli animali che offrono di queta condizione motrano intomi riconocibili e, dopo la diagnoi definitiva, poono eere facilment...

Popolare Oggi