Come asciugare la zanzara

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
ဆနွင်းစိုက်ကြမယ် | သရက်ပြင်လည်းလုပ်ကြမယ် | ခြင်ဆေးနဲ့ဘူးသီးခွက်လည်းလုပ်ဖြစ်ပါတယ်
Video: ဆနွင်းစိုက်ကြမယ် | သရက်ပြင်လည်းလုပ်ကြမယ် | ခြင်ဆေးနဲ့ဘူးသီးခွက်လည်းလုပ်ဖြစ်ပါတယ်

Contenuto

La zanzara (Gypsophila paniculata) è un fiore comunemente usato come riempitivo nelle composizioni floreali. Agisce come un fiore reciso e si asciuga facilmente. Quando è secca, la zanzara non è molto diversa dai fiori vivi. Questa pianta è suscettibile alle infezioni da lieviti mentre è in una pentola. Per questo motivo, cerca eventuali danni ai fiori prima di tentare di asciugarli.

Passo 1

Seleziona un'area riscaldata e asciutta per asciugare i fiori. Il luogo deve avere una buona ventilazione, poiché la zanzara rilascia gas etilene mentre si asciuga. Non dovrebbero esserci altri fiori in giro.

Passo 2

Aspetta che le piante siano quasi alla fine della loro vita nel vaso prima di asciugarle in modo da poter godere il più possibile dei fiori freschi.

Passaggio 3

Formare un ramo con i fiori e fissare i gambi con un elastico. Lega un'estremità del filo attorno ad essa.


Passaggio 4

Lega l'altra estremità a un gancio, un'asta, un chiodo o un'altra superficie di sospensione. Lascia asciugare i fiori fino a renderli fragili al tatto. Rimuovere l'elastico.

Quando devi affrontare una forte concorrenza, trovare un modo per ditinguerti dagli altri candidati è fondamentale. Un modo creativo per ditingueri durante il colloquio di lavoro è preparare...

Un'autovalutazione è progettata per aiutare la perona a identificare le proprie aree di forza e debolezza per creare un piano d'azione per attuare il cambiamento. Può affrontare comp...

Interessante Oggi