Come essiccare i melograni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come essiccare la frutta al forno: il metodo pratico e veloce per fare la frutta secca
Video: Come essiccare la frutta al forno: il metodo pratico e veloce per fare la frutta secca

Contenuto

Saper essiccare i melograni è il primo passo per utilizzarli nelle decorazioni con frutta secca. Nonostante siano tra i frutti più succosi, i melograni tendono a disidratarsi bene se adeguatamente preparati. Asciugarli è molto semplice, la parte più difficile del processo è essere pazienti e aspettare. Questo di solito richiede diverse settimane, ma vale la pena aspettare. Se vuoi prendere un accordo con frutta secca per una vacanza specifica, inizia con largo anticipo.

Passo 1

Scegli melograni buoni freschi, morbidi e lisci. Assicurati che i gusci non siano neri o appassiti.

Passo 2

Bucherellate più volte il guscio con uno stuzzicadenti. Il risultato finale sarà più bello se i fori sono realizzati verticalmente o paralleli, piuttosto che in modo casuale.

Passaggio 3

Metti le melagrane su una mensola e lasciale asciugare per circa tre settimane. Se non hai uno scaffale specifico, usa una teglia rivestita di carta forno. Se hai scelto questa forma, gira la frutta ogni due o tre giorni per farla asciugare completamente. Quando è asciutto, sarà diminuito a circa un terzo della sua dimensione originale e sarà più marrone rosato che rosso. Saranno anche molto leggeri.


Passaggio 4

Mettere le melagrane in un barattolo con pigne, noci, mele e piante artificiali per la decorazione. Per un aspetto più allegro, dipingili con spray metallizzato oro o argento. Quindi, si distingueranno dagli altri oggetti nel piatto.

Togliere un coniglio da un cappello è probabilmente il trucco magico più cliché della toria e può eere realizzato in molti modi. Chi deidera ottenere queto effetto avrà biogno...

Tipi di doppia palpebra

Tamara Smith

Novembre 2024

La maggior parte delle palpebre uperiori degli aiatici non ono egmentate da una piega; embrano allungati dalle ciglia alle opracciglia. Non hanno doppi coperchi. Alcuni aiatici eeguono una procedura n...

Pubblicazioni Affascinanti