Come realizzare una gabbia di coniglio usando una scatola per trasportare i cuccioli

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
🔨Gabbia per conigli nani fai da te con materiale di recupero  ( homemade Dwarf rabbit cage DIY )
Video: 🔨Gabbia per conigli nani fai da te con materiale di recupero ( homemade Dwarf rabbit cage DIY )

Contenuto

Le nuove gabbie per i conigli possono essere costose. Se hai una dog-carrier che non viene utilizzata, perché non trasformarla in una gabbia per conigli? Le istruzioni fornite sono di fare una gabbia di coniglio fuori dalla casa in modo indipendente. Tuttavia, per utilizzarlo all'interno del tuo coniglio segui i suggerimenti forniti per trasformare il cartone per il trasporto di cani senza alcuna struttura.


indicazioni

Crea una gabbia per conigli (Http://www.flickr.com/photos/donabelandewen/753989043/)
  1. Misura la lunghezza e la larghezza della tua cesta di cane.

  2. Tagliare due tavole 5 cm per 10 cm della stessa lunghezza della scatola del cane. Taglia altre due tavole più corte di 5 cm rispetto alla lunghezza del cartone. Ciò ti consentirà di creare una cornice di legno delle dimensioni della tua dog dog. Assicurati di posizionare le schede più piccole tra le schede più lunghe. Taglia a metà due delle schede da 2,4 m, creando quattro schede da 1,2 m.

  3. Nail the frame, creando un rettangolo delle dimensioni della scatola per trasportare il cane. Quindi inchioda una delle schede da 1,2 m all'interno di ciascun angolo per creare le gambe dalla gabbia del coniglio. Usa almeno tre chiodi in uno schema rettangolare per evitare che le tue gambe si spostino.


  4. Pinzare la griglia sulla parte superiore del telaio di legno appena realizzato utilizzando la cucitrice.

  5. Posizionare il trasportino per cani sul rack senza il vassoio. Pinzare l'esterno del cartone al legno usando la pinzatrice.

  6. Metti una piccola scatola di legno piena di paglia all'interno della scatola di trasporto per proteggere il tuo coniglio. Attaccare la bottiglia d'acqua sul lato del cartone e posizionare il piatto di cibo all'interno pure. Posiziona la gabbia vicino a un edificio o un garage per proteggere il tuo coniglio da condizioni climatiche avverse.

suggerimenti

  • Collocare plastica o compensato di 10 cm di altezza attorno alla base della gabbia per evitare che gli escrementi cadano dalla gabbia.
  • Metti una lettiera per gatti nella tua gabbia di coniglio se hai intenzione di tenere il coniglio in casa e non rimuovere il vassoio dal fondo della scatola per trasportare i cuccioli.
  • Utilizzare il giornale sul fondo della gabbia e una base di pino o pioppo.
  • Fornisci un bastoncino per masticare il tuo coniglio per aiutarti a consumare i tuoi denti.

avvertimento

  • Assicurati che le barre siano abbastanza vicine da evitare la fuoriuscita del tuo coniglio.

Cosa ti serve

  • Chiodi da 6 cm a 7,5 cm
  • Quattro tavole trattate, 5 cm per 10 cm
  • sega
  • Graffetta e punti metallici
  • La stessa rete elettrosaldata saldata dalla parte inferiore della scatola di trasporto del cane
  • Scatola per il trasporto della vaschetta per cani rimossa
  • Scatola di legno abbastanza grande per il coniglio

Un modo per evidenziare il tuo meaggio è incorporare del teto lampeggiante, poiché attira immediatamente l'attenzione del tuo lettore. Per applicare queto effetto, il tuo client di pota ...

I lucchetti TA ono progettati dalla Travel ecurity Adminitration. Poono eere aperti inerendo la corretta combinazione o tramite la chiave principale di proprietà degli addetti alla icurezza aerop...

Ultimi Post