Quali tecniche fanno dormire l'avversario in Pokémon Nero e Bianco?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Quali tecniche fanno dormire l'avversario in Pokémon Nero e Bianco? - Elettronica
Quali tecniche fanno dormire l'avversario in Pokémon Nero e Bianco? - Elettronica

Contenuto

Lo stato di sonno può essere un fattore decisivo tra la vittoria e la sconfitta per un allenatore di Pokémon in "Pokémon Pearl" per Nintendo DS. Centinaia di piccoli mostri possono apprendere le tecniche che causano il sonno, ma devi fare una piccola ricerca per scoprire come funzionano. e la sua efficacia in determinate situazioni Non c'è niente di più soddisfacente che battere un avversario addormentato in una lotta Pokémon.

Tecniche di sonno tipo erba

I Pokémon di tipo Erba, come Tangela, Roselia e Amoongus, sono esperti nell'induzione del sonno. Tre tipi di tecniche sull'erba fanno addormentare i Pokémon nemici. "Spore" lancia spore nell'aria che costringono sempre l'avversario ad andare nel mondo dei sogni. "Sleep Powder" è una truffa ampiamente disponibile per i Pokémon di tipo pianta, ma colpisce l'obiettivo solo il 75% delle volte. Il colpo meno efficace di tipo erba che si addormenta è il "Fischietto di Vetro, che attira i Pokémon a dormire con la sua melodia rilassante, ma ha un tasso di successo di appena il 55%.


Tecniche di sonno normali

Gli attacchi normali che si addormentano vengono generalmente appresi da un'ampia varietà di specie Pokémon. La "Relic Song" è un attacco speciale esclusivo di Meloetta che danneggia il tuo avversario e lo costringe a dormire. "Lovely kiss" è un'esclusiva di Jynx. Forza un bacio al nemico che lo fa dormire, con una precisione del 75%. "Secret Power" è un attacco di danno che ti fa addormentare solo se il luogo della battaglia Pokémon è nell'erba alta. Sebbene sia disponibile per diversi Pokémon come Chatot, Delcatty e Kricketune, l'effetto sedativo di "Sing" ha solo il 55% di possibilità di successo. "Sbadiglio" è un trucco complicato, in cui l'utente sbadiglia, lasciando il lato opposto assonnato. Nel round successivo, il pokémon assonnato si addormenta.

Tecniche di addormentarsi di tipo Psichico e Notturno

Alcune strane tecniche che causano il sonno hanno origine da abilità psichiche e notturne. "Ipnosi" usa la suggestione mentale per far sonnecchiare il tuo nemico, ma funziona solo il 60 percento delle volte. "Dark Void" è conosciuto esclusivamente da Darkrai. Quando usa "Dark Void", Darkrai trascina il suo rivale in un'altra dimensione, dove riposa con l'80% di possibilità di funzionare. Il "riposo" è una tecnica di autoconservazione, che ripristina la salute di tutto l'utilizzatore, lo mette però a dormire per due turni.


Strategie per addormentarsi

Gli abili allenatori di Pokémon possono affrontare efficacemente lo stato di sonno, rendendo questa carenza un potenziale vantaggio. Quando usi un oggetto del risveglio o il flauto blu su un Pokémon addormentato, si sveglierà immediatamente. Se provano a creare un pokemon che tiene a dormire Chesto Berry, lo consumerà immediatamente e si sveglierà. I Pokémon che hanno le abilità "Spirito vitale" o "Insonnia" non si addormentano. Hypno, Delibird e Ariados possono avere queste abilità.

Cos'è la tecnologia Sony Motionflow?

Roger Morrison

Novembre 2024

Alcuni modelli di televiori ad alta definizione offrono del problema delle immagini focate, oprattutto quando le perone o gli oggetti ono in movimento. Tuttavia, ony utilizza la coiddetta tecnologia &...

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

Articoli Interessanti